G5 ha scritto:probabilmente in pochi l'avrebbero notato. Cmq meglio boccalone che osserva piuttosto che polemico per sport.
guarda io e te non sempre andiamo d'accordo ma stavolta ti appoggio pienamente!
G5 ha scritto:probabilmente in pochi l'avrebbero notato. Cmq meglio boccalone che osserva piuttosto che polemico per sport.
G5 ha scritto:kanarino, andremmo senz'altro più d accordo se accettasi il fatto che le mie critiche non sono pretestuose ma frutto di valutazioni diverse dalle tue. Semplicemente.
...probabilmente ci sono delle incomprensioni...se hai voglia di parlare e confrontarci per me non c'è nessun tipo di problema...basta che non fai come sitorno..ti prego..perchè oggi è verante insopportabile...G5 ha scritto:kanarino, andremmo senz'altro più d accordo se accettasi il fatto che le mie critiche non sono pretestuose ma frutto di valutazioni diverse dalle tue. Semplicemente.
...del tuo cervello...sitorno ha scritto:....discorso che cade nel vuoto ......
kanarino ha scritto:...del tuo cervello...sitorno ha scritto:....discorso che cade nel vuoto ......
sitorno ha scritto:lucapesenti ha scritto:se salto pagina sono sicuro di trovare un altro tuo post dove spari minchiate e basta!!
....hei, pirla, sei rrivato adesso e offendi ?....le minchiate le dici tu....
lucapesenti ha scritto:...guarda, io ho gettato l'amo....non speravo che qualcuno se ne accorgesse....
....qui masticano più coltura che cultura.....
demafab ha scritto:Steremmo meglio tutti se tu lo facessi. Cordiali saluti. Fabrizio.
demafab ha scritto:sitorno ha scritto:lucapesenti ha scritto:se salto pagina sono sicuro di trovare un altro tuo post dove spari minchiate e basta!!
Alle donne quando son nervose si rimprovera loro di non fare troppo sesso, o per dirla signorilmente alla Paolo Conte "forse han voglia di far la pipì". E tu, Sitorno, "which side are you on"? Procurati Sky: ci sono quasi mille canali e non c'è il Forum di Quattroruote. Steremmo meglio tutti se tu lo facessi. Cordiali saluti. Fabrizio.
demafab ha scritto:demafab ha scritto:Steremmo meglio tutti se tu lo facessi. Cordiali saluti. Fabrizio.
Pardon "Staremmo" volevo scrivere, sennò poi mi tacci di ignoranza. Sia mai...
sitorno ha scritto:demafab ha scritto:sitorno ha scritto:lucapesenti ha scritto:se salto pagina sono sicuro di trovare un altro tuo post dove spari minchiate e basta!!
Alle donne quando son nervose si rimprovera loro di non fare troppo sesso, o per dirla signorilmente alla Paolo Conte "forse han voglia di far la pipì". E tu, Sitorno, "which side are you on"? Procurati Sky: ci sono quasi mille canali e non c'è il Forum di Quattroruote. Steremmo meglio tutti se tu lo facessi. Cordiali saluti. Fabrizio.
....ne è arrivato un altro.....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa