valvonauta_distratto ha scritto:Ma scusa, se invece di prendere 30 modellini ti compravi 4 o 5 alfa romeo in scala 1:1 con tanto di libretto non èra meglio?![]()
156jtd. ha scritto:della collezione per il centenario. Oggi ho ritirato il 27° di 30 numeri.
Ma mancherebbero veramente tanti modelli storici .
Possibile che non ci sia un prolungamento della collezione? :?
Non abbassare la guardia Multy, vista la situazione, ulteriori sorprese non tarderanno ad arrivare.. proprio oggi hanno annunciato che dovranno raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2013 quindi....... mettiamo una mano al portafoglie e una al c..o :?MultiJet150 ha scritto:156jtd. ha scritto:della collezione per il centenario. Oggi ho ritirato il 27° di 30 numeri.
Mamma mia, leggendo il titolo, mi era già preso un colpo ........... pensavo, vista la situazione economico finanziaria, cos'è successo ancora ?!?!?!?
Meno male che il mio amico 156jtd si riferiva ad altro.
Fiuuuuu ........ :shock:
valvonauta_distratto ha scritto:Non abbassare la guardia Multy, vista la situazione, ulteriori sorprese non tarderanno ad arrivare.. proprio oggi hanno annunciato che dovranno raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2013 quindi....... mettiamo una mano al portafoglie e una al c..o :?MultiJet150 ha scritto:156jtd. ha scritto:della collezione per il centenario. Oggi ho ritirato il 27° di 30 numeri.
Mamma mia, leggendo il titolo, mi era già preso un colpo ........... pensavo, vista la situazione economico finanziaria, cos'è successo ancora ?!?!?!?
autofede2009 ha scritto:e meno male che il buon b ha sempre detto che non hanno messo le mani in tasca agli italiani...
qui a roma in questo periodo stanno facendo anche le multe ai motorini parcheggiati male...
non capiscono che cosi stanno veramente andando contro una guerriglia sociale...
![]()
tolo52meo ha scritto:autofede2009 ha scritto:e meno male che il buon b ha sempre detto che non hanno messo le mani in tasca agli italiani...
qui a roma in questo periodo stanno facendo anche le multe ai motorini parcheggiati male...
non capiscono che cosi stanno veramente andando contro una guerriglia sociale...
![]()
:shock: davvero pensi che multare i motorini ( a automobili) mal parcheggiati.. e che viaggiano al di là di ogni codice della strada renda lecita la guerriglia sociale??
Singapore è una nazione ordinata.. lì per queste licenze usano la frusta
forse anche a roma potrebbe aiutare
cordialemnte tolo
valvonauta_distratto ha scritto:Cmq rientrando IT il buon 156jtd potrebbe scattare delle foto con tutti i modellini uno vicino all'altro e mostrarci la sua "collezione" alfa romeo.
MultiJet150 ha scritto:156jtd. ha scritto:della collezione per il centenario. Oggi ho ritirato il 27° di 30 numeri.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa