marcoalberto66 ha scritto:ciao sono diventato da poco un vostro iscritto... ho capito che smargia è molto affidabile... io vorrei comprare l' ORLANDO 1.8 GPL e vorrei sapere se questo prezzo di lancio rimarrà anche nel 2013 o si conclude con la fine di quest'anno... e mi piacerebbe sapere se con l'anno nuovo ci saranno delle novità sempre per il GPL tipo la sesta marcia , il cambio automatico o la versione LTZ.. Grazie.
Le campagne Chevrolet hanno di solito validità di un mese, salvo proroghe.
Poi di fatto le modifiche non sono mai molte e sostanzialmente rimangono grossomodo le stesse nell'arco di un trimestre, ma prevedere ora il prezzo di gennaio 2013 equivale grossomodo a dare i numeri del lotto.
Per quello che riguarda eventuali novità, anche qui non saprei, le caratteristiche dei model year 2013 ancora non sono uscite: per Orlando potrei aspettarmi (ma sono solo mie supposizioni personali, sia chiaro) l'adozione del 1.7 diesel al posto del 2.0 da 130 CV e, magari che adotti il nuovo sistema multimediale integrado (My Link) che esordira con la Cruze SW e che prima o poi sarà adottato su tuta la gamma.