berric_2001 ha scritto:Bravo! Ecco una fonte alternativa inesauribile: "la pallo_eolica" degli italiani. Purtroppo non vi possono contribuire le donzelle
![]()
No, perchè c'è una cura ...stratoszero ha scritto:PanDemonio ha scritto:PanDemonio = AnyBody
Mi sa che eri rimasto il solo a non averlo ancora capito, qua dentro...
:lol: :lol: :lol:
Siamo in due: è grave?
:shock:
stratoszero ha scritto:PanDemonio ha scritto:PanDemonio = AnyBody
Mi sa che eri rimasto il solo a non averlo ancora capito, qua dentro...
:lol: :lol: :lol:
Siamo in due: è grave?
:shock:
miii ha scritto:99octane ha la verità e la sapienza in tasca e ce la proprina qui sul forum in perle di saggezza. Rendiamogli grazie perchè senza di lui saremmo tutti ignoranti e saremmo perduti.
Epme ha scritto:No, perchè c'è una cura ...
Epme ha scritto:berric_2001 ha scritto:Bravo! Ecco una fonte alternativa inesauribile: "la pallo_eolica" degli italiani. Purtroppo non vi possono contribuire le donzelle
![]()
Ne conosco diverse che potrebbero contribuire eccome ...
(e non perchè transgeniche ..)
l'energia nucleare che compriamo "ai galli", la prendiamo soprattutto la notte, spegnendo alcune centrali tradizionali italiane.reFORESTERation ha scritto:..o continuiamo a restare 20 anni dietro, comprando energia nucleare ai galli, e petrolio ai beduini???
E probabilmente saranno morti anche i loro, di nipoti...NEWsuper5 ha scritto:da qui ad ottenere un risparmio in bolletta, saranno morti i nostri nipoti sicuramente......................................![]()
Ti piacciono le fonti rigorosamente indipendenti e super partes, vero? :twisted:PanDemonio ha scritto:Per dissipare un pò di ignoranza...http://www.cadoinpiedi.it/2011/06/15/scorie_nucleari_in_italia.html
NEWsuper5 ha scritto:l'energia nucleare che compriamo "ai galli", la prendiamo soprattutto la notte, spegnendo alcune centrali tradizionali italiane.reFORESTERation ha scritto:..o continuiamo a restare 20 anni dietro, comprando energia nucleare ai galli, e petrolio ai beduini???
quest'operazione viene fatta perchè costa meno, in quanto per loro quella corrente è in sovrappiù, e possono svenderla.
di fatto così risparmiamo.
senza costruire nuove centrali, potremmo riattivare quelle spente in sardegna (vi ricordo che molte delle grosse aziende che hanno chiuso nell'isola, lo hanno fatto con la scusa del caro energia, ma in realtà per il caro-manodopera..........) che in questa condizione costano e basta.
perchè, a produzione ferma, ci sono solo i costi di ammortamento, senza nessun ricavo, e parecchi possibili MW inutilizzati.
costruendo le centrali nucleari moltiplicheremo i costi da ammortizzare all'inverosimile, contando le ovvie tangenti, incluse in qualsiasi opera pubblicaprivata italiana.....
da qui ad ottenere un risparmio in bolletta, saranno morti i nostri nipoti sicuramente......................................![]()
Non capisco...|Mauro65| ha scritto:Ti piacciono le fonti rigorosamente indipendenti e super partes, vero? :twisted:PanDemonio ha scritto:Per dissipare un pò di ignoranza...http://www.cadoinpiedi.it/2011/06/15/scorie_nucleari_in_italia.html
http://www.cadoinpiedi.it/php/autori.php
Te i problemi li risolvi parlando d'altro? Complimenti...Vah, parliamo di Duster che è meglio![]()
Sai com'è, se un produttore di sigarette (è un esempio) mi fornisse "fatti e numeri" dimostranti l'innocuità del fumo, qualche dubbio me lo farei. Nel caso di specie, ho ben poca fiducia tanto nelle pubblicazioni dei talebani no-nuke quunto in quella degli ultrà pro-nuke.PanDemonio ha scritto:Non capisco...
Nell'articolo vengono citati fatti e numeri. O sei in grado di dimostrare che lì ci sono scritte delle cazzate, e allora sono io il primo a pregarti di farlo, o non vedo perché dovrebbe importarmi "chi" è il signore che mi sta fornendo quelle informazioni.
Ma io non mi prendo così tanto sul serio, era una battuta :lol:Te i problemi li risolvi parlando d'altro? Complimenti...
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa