on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
speriamo bene....
blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
su ebay...evvai che arriva il mattone :lol:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
Abbravo! Dove hai ordinato?
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
99octane ha scritto:Bello, anche se resto sempre un po' sospettoso delle doti ottiche degli zoom ad ampia escursione focale.
GheddoStella ha scritto:su ebay...evvai che arriva il mattone :lol:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
futek.it
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
futek.it
:shock: Echicazz..... ???? mai sentito. Vado a vedere che roba è...
Tornato: sito interessante e buoni prezzi. Sono andato a vedere i cellulari Nokia.....hanno finito tutto! :shock:
Semo proprio italiani.
blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:su ebay...evvai che arriva il mattone :lol:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
no. basta ebay.... un mattone basta e avanza...
liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:su ebay...evvai che arriva il mattone :lol:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:on-line, originale Canon, pagato stamattina, mi hanno già dato conferma che parte oggi, consegna domani...
speriamo bene....
no. basta ebay.... un mattone basta e avanza...
Ciao Teo, anch'io compro quasi tutto online, paradossalmente anche se molti non la pensano così, acquistando con Carta di credito sei tutelato. Non ti arriva niente? chiami il callcentre della tua carta e con il chargeback, ti ridanno i soldi...
provato di persona con i disservizzi Myair, dopo 15 ho riavuto i soldi, se fossi andato in agenzia pagando in contanti, sarebbero state 400 euro perse.
liuc30 ha scritto:
Guarda che bella panoramica appena scattata dal mio Samsung s8000
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa