kruggo ha scritto:
max57PD ha scritto:
kruggo ha scritto:
max57PD ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho visto il numero del telaio della mia XMod, su My Renault. Dopo quanto di solito si vede la configurazione del velicolo. E secondo voi è attendibile il sito.
O bene bene o male male. Con qualcuno è stato affidabile come tempi. Con altri no tipo macchina ritirata e su MyRenault ancora in ordine e non costruita.
Nel mio caso la configurazione è comparsa 30 giorni dopo la data di consegna del contratto. Avrei dovuto ritirare la macchina il 30 maggio e la configurazione è comparsa a fine giugno quando il concessionario mi ha detto che è in viaggio verso Livorno quindi fai te.
Se vuoi notizie aggiornate il terminale del tuo concessionario sicuramente ha informazioni più dettagliate di MyRenault
Be spero che almeno la consegna sia nei tempi previsti, visto che dovrebbero consegnarmela indicativamente verso la metà di settembre ( speriamo che sia prima, mi sento come un bambino che aspetta il regalo di Natale). Grazie per la risposta.
Armati di santa pazienza. Ultimamente dai post letti cnsegni nei termini non ne ho viste. A Douai in Francia dove la producono ci sono stati scioperi, cassa integrazione e linee produttive interrotte nonostante la scenic corta o lunga sia una dei modelli più venduti.
Buona fortuna
Non hai idea di quanto abbia tragicamente ragione Kruggo !!
Tutte le storie di Terremoti, Tsunami ecc. sono solo servite a coprire ben altro..
Comunque io avrie dovuto ritirarla (da contratto) il 29 Aprile; a tutt'oggi non l'ho ancora vista. Per fortuna c'è Renault_it che mi ha aiutato e, dall'altroieri, so che la macchina è stata almeno costruita ed ora è in fase di trasporto. Voglio proprio vedere quando me la consegneranno !!!
Trai tu le conclusioni !!