E' una macchina super comoda. Poi per alcuni è piu' importante la linea (o la marca). A me che una macchina sia "bella" interessa veramente poco. Ci devo andare in giro (100 km al giorno...), non devo usarla per rimorchiare donnerosberg ha scritto:Benvenuto ufficialmente allora e complimenti per la scelta. Non dimenticare di fare sapere al forum le tue prime impressioni quando avrai l'auto.
Anche se la Roomster sembra soffrire un po' nelle vendite sono contento che trovi consensi tra alcuni persone perché è un buon mezzo.
sandro63s ha scritto:Chiunque visiti un salone Skoda non può non rimanere colpito dalle evidenti doti della Roomster. Zitta, zitta, raccoglie sempre più consensi e la cosa mi pare giusta: complimenti,ottima scelta. :thumbup: :thumbup:
xyzfra ha scritto:Per chi chiedeva della versione base, funziona bene grazie alle marce corte. Pero' la base sta a 11.000 euro, la TSI Style a 14.000. Secondo me vale la pena investire 3000 euro in piu'
Triskoda ha scritto:Complimenti per l'acquisto...io sabato scorso ho ritirato il mio Roomsterino....mi piace un sacco....comoda, spaziosa, bella anche la linea..vedrai che sarai entusiasta!!!!!!!
Triskoda ha scritto:Complimenti per l'acquisto...io sabato scorso ho ritirato il mio Roomsterino....mi piace un sacco....comoda, spaziosa, bella anche la linea..vedrai che sarai entusiasta!!!!!!!
La cosa piu' grave è che la stessa Skoda non la cita nei dati di vendita LOLvrom ha scritto:Triskoda ha scritto:Complimenti per l'acquisto...io sabato scorso ho ritirato il mio Roomsterino....mi piace un sacco....comoda, spaziosa, bella anche la linea..vedrai che sarai entusiasta!!!!!!!
Oltre che una bella linea esterna, la Roomster ha degli interni ben curati, per la sua categoria...la cosa curiosa é che i giornali manco la citano tra le monovolumi compatte...
xyzfra ha scritto:La cosa piu' grave è che la stessa Skoda non la cita nei dati di vendita LOLvrom ha scritto:Triskoda ha scritto:Complimenti per l'acquisto...io sabato scorso ho ritirato il mio Roomsterino....mi piace un sacco....comoda, spaziosa, bella anche la linea..vedrai che sarai entusiasta!!!!!!!
Oltre che una bella linea esterna, la Roomster ha degli interni ben curati, per la sua categoria...la cosa curiosa é che i giornali manco la citano tra le monovolumi compatte...
Hai visto i dati 2010? La Roomster manca![]()
reknic ha scritto:Triskoda ha scritto:Complimenti per l'acquisto...io sabato scorso ho ritirato il mio Roomsterino....mi piace un sacco....comoda, spaziosa, bella anche la linea..vedrai che sarai entusiasta!!!!!!!
Complimenti per l'acquisto! Che modello hai preso?
Ieri sera ho fatto un preventivo per il furto e incendio per la Roomy 1.2 cr TDI quasi svenivo!!!! 1.200 euro all'anno!! Sono pazzi! Ormai al sud - Bari - assicurare l'auto é un suicidio.javascript:emoticon(':evil:');
vrom ha scritto:Triskoda ha scritto:Complimenti per l'acquisto...io sabato scorso ho ritirato il mio Roomsterino....mi piace un sacco....comoda, spaziosa, bella anche la linea..vedrai che sarai entusiasta!!!!!!!
Gae1955 - 12 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa