lukkinen ha scritto:massivw ha scritto:Secondo me fate confusione tra " km da percorrere all'anno " e " kilometraggio totale oltre il quale inizia la convenienza del diesel".
ma dai 55.000 all'anno mi sembrano davvero troppi! allora il diesel non lo comprerebbe + nessuno
Voi che dite?
Ciao![]()
io dico che molti che acquistano lo Yeti cercano il risparmio risicato a gogo quindi vanno facilmente di benzina e cilindrate basse ma gli xenon non se li fanno mancare, vuoi mettere lo spacchio (leggi essere fighi, ganzi) quando si incrocia un'auto senza il faretto all'ultimo grido e abbaglio!!
poi ti dicono che la loro cilindrata è adatta a tutto e oltre e si vantano di cubature piccole e velocità da montagne russe.....questo fino a quando non provano la yeti vera e proporzionata e allora si rendono conto di aver comprato l'auto della mattel![]()
caro lukkinen,
mi pare che qui chi voglia fare il figo sia proprio tu :?
con il tuo fare il fuoristrada estremo, sverniciare le altre auto ai semafori, e sbraitare le tue bravate ai quattro venti.
e chi non fa le tue stesse scelte, spesso, come anche in questo caso, riceve velati (ma neanche tanto) insulti e prese in giro del tipo "volete ma non potete"... :?
sinceramente a me la tua tracotanza ha un po' stufato...ognuno è libero di esprimere la proprio opinione, ma ciò non vuol dire essere irrispettosi e denigratori delle scelte e opionioni altrui.