abra73 ha scritto:mau04 ha scritto:tonym82 ha scritto:infatti ABRA...proprio l'altro giorno ho notato che del 1.6 non è disponibile l'allestimento class e mi son chiesto il perchè: una risposta non ho saputo darmela però...abra73 ha scritto:Ottimo meglio per i 1.7.....penso che sia una bella caxxata da parte di kia.
Probabilmente perchè il 1.6 è stato prodotto x avere una versione entry level a "solo" 20.000 euri.Allestimenti più ricchi avvicinerebbero il prezzo a motorizazzioni magari più interessanti.
Ho visto che negli USA esiste una versione EX da 13.000 ueri!!! motore 2.4 benzina 176 cv.E talmente base che ti fanno pagare come optional anche la tendina copribagagli.Comunque anche la versione equiparabile alla nostra Class cosra decisamente meno.Misteri di marketing.
Il tuo discorso lo capirei se fosse così anche per il 1.7 diesel.....rimane propio una bella boiata ugualmente.
IL 1.7 diesel sicuramente sarà il motore più richiesto,quindi è normale che sià disponibile in tutti gli allestimenti e gli optional previsti.
Evidentemente il marketing impone certe scelte.