andrewx ha scritto:icanmore ha scritto:andrewx ha scritto:garfu ha scritto:è vero che per l'assicurazione non ci sarà differenza tra volumetrico e immobilizer, ma preferisco sentir suonare la sirena dell'auto se le vien fatto qualcosa... non è che blocchi i ladri, ma almeno un po' li ostacola...
Concordo., a me l'allarme acustico è servito... purtroppo! ma almeno è rimasta l'auto
Ciao Andrewx, allora hai deciso? Astra ancora in campo? Ti capisco, sai...io ci ho riflettutto x diversi mesi...e ancora nn sono convintissimo...però fatta....dopo è iniziata una piccola querelle x gli accessori...ho preso la highline solo con metallizzato e 5 porte...poi sentendo anche gli amici del forum...mi sono venuti fuori i dubbi (ancora in corso) x eventuali altri optional...radio 510, pacchetto luce e visibilità, etc...ad ora il concess. ancora nn mi fa sapere se posso modificare qualcosa....saluti
Ciao Ican!!
Si ancora indeciso, comunque penso di rimanere su Astra e Golf, il fatto dell'ecoincentivo, sempre che esca x dicembre gioca a favore di Astra.
diciamo che mi piacciono entrambe, quindi vince il prezzo!
Ma no dai, hai preso l'auto e mi dici che non sei convintissimo? dai la Golf è una buona auto, non è una novita ma è quello il punto forte, ti troverei bene.
Per gli accessori, ti diro' , gli interni con l rcd 510 cambiano dal giorno alla notte, e in piu hai cambia cd e regolazione del clima . Piuttosto che luce e visibilita metteri gli specchietti richiudibili, ma devi vedere il tuoi gusti personali e il budget rimasto a disposizione!
Ciao Andrewx, mi sembra di capire che girerai di Astra...è una bellissima auto (più della golf), ma i motori sono un grande interrogativo. Lo stereo 510 è più appariscente, ma è anche abbastanza pacchiano...con quelle scritte così grandi...un pò spaziale. Il pacchetto specchietti? Perchè lo ritieni così importante?