dexxter ha scritto:anche i greci esportavano feta e olive.....matteomatte1 ha scritto:inizino ad esportare un po' più di maiale che ne hanno in sovrabbondanza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da noi la crisi genera una fuga di cervelli. Speriamo che in Ungheria ci sia nei prossimi mesi una fuga didexxter ha scritto:sta fallendo causa mala gestione nonchè taroccamento dei dati. Seguiranno sicuramente altri paesi ( pensavo che l'Italia fisse la peggiore invece.....).Ora
mi chiedo, dobbiamo sslvarle tutte con non si da quale soldi o è meglio lasciarle al loro destino? io sarei per questa ultima soluzione perché, diversamente, andremo tutti a piccno?
per me l'effetto domino è già cominciato.....Kren ha scritto:da noi la crisi genera una fuga di cervelli. Speriamo che in Ungheria ci sia nei prossimi mesi una fuga didexxter ha scritto:sta fallendo causa mala gestione nonchè taroccamento dei dati. Seguiranno sicuramente altri paesi ( pensavo che l'Italia fisse la peggiore invece.....).Ora
mi chiedo, dobbiamo sslvarle tutte con non si da quale soldi o è meglio lasciarle al loro destino? io sarei per questa ultima soluzione perché, diversamente, andremo tutti a piccno?
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte. Da quello che ho sentito i paesi dell'est sono tutti messi maluccio. Non vorrei fosse l'inizio di un domino
manca il realismo....birillo21 ha scritto:L'ottimismo èil sale della vita. :lol:
Ma il catastrofismo consente di fare montagne di soldi a qualcuno, forse molti.![]()
NEWsuper5 ha scritto:vedrai che salveremo anche l'ungheria, noi italiani..............
............solo che quando falliremo noi non ci aiuterà nessuno, come sempre.....
Zizzo72 - 11 minuti fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa