modus72
0
Quanto grassettato lo dici ai maleducati come te.derblume ha scritto:modus72 ha scritto:Ci sarà la fila..
hahahaha...modus...scusa ma mi fai pena.
secondo me il successo di Toyota col sistema hsd ti deve turbare tantissimo ( e non solo te) visto che ti trovo ogni santo giorno qui nel forum Toyota per fare le crociate contro un costruttore e i sui clienti sodisfatti.
Per il resto, io invece ti vedo tutti i giorni a dire che le ibride sono spettacolari meravigliose e fantastiche in tutto e per tutt. A differenza del sottoscritto, che dice come certi aspetti siano buoni ed altri no (il che mi pare più normale...) tu stai qui a sfanfarare e svelinare sempre A FAVORE, non ti ho mai letto a scrivere di qualcosa che non ti vada perfettamente a genio... no, piuttosto scrivi emerite panzane sulla sportività degli ECVT, piuttosto attacchi il sottoscritto definendolo contrario a prescindere (solita idiozia, a distanza di una settimana sono stato definito fiattaro dalla curva AlfaRomeo e successivamente controfiattaro dalla curva Fiat...), piuttosto mi attacchi per aver rivolto toni a tuo dire eccessivi ad un utente, convinto ibridista e quindi della stessa tua curvetta, che 1° dice che Toyota conviene perchè i tagliandi in una nota casa tedesca costano 750? 2° all'ovvia rimostranza ribadisce che costano quella cifra 3° si corregge dicendo che costano 500? e gli altri 250? erano di un parabrezza sostituito 4° si ricorregge e dice che costano 500? con dentro la sostituzione del parabrezza.... e non contento minaccia pure azioni legali verso il sottoscritto perchè non gli credo. Peccato che sia tutto nero su bianco...
Fai pure. Il "mi fai pena" finisce in moderazione.