Sempre e solo 90 euro all'anno (280 le Gt radial e 640 le Michelin...per differenza 360 euro in quattro anni).paolocabri ha scritto:non è proprio come dici tu... tra le gtradial e le Michelin, per la mia auto, c'era il 230%di differenza. 70le gt 160 e rotti le Michelin.
Gordon17 ha scritto:Ciao a tutti
Tra pochi gg ritirerò la mia nuova auto usata, vw Tiguan la quale monta, ahimè,
Delle ruote non banali (255/40/19).
Per non spendere un millino di euro come propone il mio gommista di fiducia, posso chiedervi qualche opinione e/o consiglio tipo su acquisto di pneumatici su internet?
E delle gomme cinesi cosa ne pensate, tipo le Wanli 1063?
Il mio gommista dice che su acq gomme non bisogna economizzare ma....lui fa' presto a dirlo.
Qualcuno ha qualche esperienza in proposito?
Come al solito grazie
Paolo
ilopan ha scritto:Mai comprare :
OLIO MOTORE di scarsa qualità e GOMME DI SCARSA QUALITA ! :shock:
Appunto...o di gratta e vinci, di macchinette o di estrazione del 10 e lotto!aryan ha scritto:Gli stessi che si lamentano dei costi delle gomme ad esempio sono gli stessi che si fumano 200? di alcolici in una sera...![]()
ilopan ha scritto:Sempre e solo 90 euro all'anno (280 le Gt radial e 640 le Michelin...per differenza 360 euro in quattro anni).paolocabri ha scritto:non è proprio come dici tu... tra le gtradial e le Michelin, per la mia auto, c'era il 230%di differenza. 70le gt 160 e rotti le Michelin.
Non faccio i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe altro, la mia è un'opinione di un automobilista con "patologia grave dell'auto e della qualità dei prodotti annessi."
Quando ho comprato gomme di marca "coccodrillo" (da noi si dice così) avevo paura pure a fare la manovra di sosta, figuriamoci a guidare in autostrada a regimi e velocità elevate.
Comunque siamo qui per fare opinione e non contrasti tra noi, io la penso così e rispetto tutti gli altri che la pensano diversamente...ci tenevo a precisarlo.
Tutto qui.
ilopan ha scritto:Sempre e solo 90 euro all'anno (280 le Gt radial e 640 le Michelin...per differenza 360 euro in quattro anni).paolocabri ha scritto:non è proprio come dici tu... tra le gtradial e le Michelin, per la mia auto, c'era il 230%di differenza. 70le gt 160 e rotti le Michelin.
Non faccio i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe altro, la mia è un'opinione di un automobilista con "patologia grave dell'auto e della qualità dei prodotti annessi."
Quando ho comprato gomme di marca "coccodrillo" (da noi si dice così) avevo paura pure a fare la manovra di sosta, figuriamoci a guidare in autostrada a regimi e velocità elevate.
Comunque siamo qui per fare opinione e non contrasti tra noi, io la penso così e rispetto tutti gli altri che la pensano diversamente...ci tenevo a precisarlo.
Tutto qui.
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa