smile84 ha scritto:Guarda io ce l ho nera,ma io non faccio testo perchè le mie ultime 3 macchine erano nerea mio avviso è il colore migliore nell auto,però è tanto delicato,troppo,poi con gli ultimi colori ad acqua ancora di +!!!!
Io il grigio lo escluderei,quello chiaro intendo,è sempre il solito grigio classico e non dice nulla,il silver lake è 1 colore diverso dagli altri e molto interessante!!!Guradti delle foto in internet su google e prova a vedere a colpo appena vedi 1 e l altra...cosa ti provoca,io ho fatto cosi perchè ero indeciso tra i 2 colori tuoi pure io,poi l ho vista sia nera che lake dal vivo e nera mi ha colpito,anche per il risalto delle cromature,che però ha solo la Cosmo e non la Cosmo S mi pare!!!
A me piace il nero ma il dilemma è dovuto a 2 considerazioni:
1) Nero con interno in pelle nera e finestrini oscurati sarà troppo pesante o la rende ancora più intrigante?
Forse silver lake con vetri posteriori oscurati e interno pelle nero più "azzeccato". (non so se rende il termine)
2) Il nero è molto delicato e lo sporco si vede prima.
A parte la seconda constatazione inconfutabile che ne pensate delle prima considerazione?