*Fede* ha scritto:Insisti con questo consumo a velocità costante 100/110 km/h???
Cmq ti ho già detto che a quella velocità, sia il 1.7 che il 2.0 consumano circa come la tua Delta. E poi scusa èh, è inutile che dici che la tua è più potente, ma la maggior potenza non la usi di certo a quelle andature!!!! E di conseguenza è ovvio che consumi "il giusto". Vorrei vedere se sfoghi tutta la cavalleria....
Io credo che il 2.0 Opel consumi all'incirca come i 2.0 delle altre marche. Sono molto vicini. E poi ripeto, che le cose che influenzano i consumi, sono, soprattutto i percorsi che si fanno e lo stile di guida.
Ok Fede ma a 100Km costanti lo stile conta poco... non ho fatto paragoni su percorsi misti o a velocità diverse perchè è ovvio che sarebbe difficile fare un paragone...
Poi ripeto che la potenza, il biturbo e la cilindrata incidono... basti vedere che gia tra 2,0 delta e 1,9 biturbo delta (quello che ho io) c'è differenza.
Non pensavo di prendere l'auto con consumi da primato ma ripeto molto onestamente credo non ci si possa restare perplessi nel sapere che una macchina con meno prestazioni consumi di più...