Ecco, bravo! Uno che la pensa come me :thumbup:tigromio ha scritto:Io faccio parte del club dei 18"
Personalmente non sento piu' di tanto le asperita' dell' asfalto , penso che le buche vanno evitate (se è possibile) con o senza i 18" ............. poi non è certo il momento ma .............mi è venuto il tarlo di ribbassare l' rs
RobyA112 ha scritto:Ecco, bravo! Uno che la pensa come me :thumbup:tigromio ha scritto:Io faccio parte del club dei 18"
Personalmente non sento piu' di tanto le asperita' dell' asfalto , penso che le buche vanno evitate (se è possibile) con o senza i 18" ............. poi non è certo il momento ma .............mi è venuto il tarlo di ribbassare l' rs
85lele ha scritto:Ciao io sulla mia RS ho i cerchi da 18, ma sinceramente mi sembrano esagerati nel senso che la macchina è troppo rigida, ha poca gomma, l'asfalto lo senti troppo, per non parlare delle buche......
Voi che dite?
La mia era in pronta consegna altrimenti avrei tenuto i 17.......
poi con i 18 le gomme si soo usurate male, adesso ho un rumore assurdo....
RobyA112 ha scritto:Prima che le giro, son già finite :lol:
85lele ha scritto:Intendo che a pari larghezza il cerchio da 17 ha un filino in più di spalla.
Assorbe meglio l'asfalto on perfetto.
Lunedì la porto dal gommista, ma questo treno di gomme non potrò più salvarlo....
Voi ogni quanto le girate?
Io ho delle dunlop sport maxx gt, che a livello di tenuta sono ottime, mi spiace che si siano usurate male, ma non è colpa delle gomme, ho il piede facile.....
Io di serie avevo le Continental SportContact 2, devo dire che mi si sono consumate un pò in fretta.. magari però è colpa del piede :XD:85lele ha scritto:PS: voi che gomme avete da 18?marca e modello e come vi trovate
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa