agricolo
0
sia interni per le auto FCA dei dipendenti, sia esterni, ma privati e dell'azienda per tutti gli altri... non capisco cosa non sia chiaro...
Niente, è tutto chiarissimo. Figure di palta (dei dirigenti FCA) comprese.
sia interni per le auto FCA dei dipendenti, sia esterni, ma privati e dell'azienda per tutti gli altri... non capisco cosa non sia chiaro...
Si ma non puoi portare via la palla se non fai goal...
Disinteresse verso l'azienda??
Cioè, io ipotetico dipendente FCA dovrei comprare nel 2018 una Punto con ZERO STELLE EURONCAP e non una Jazz che di stelle ne ha CINQUE (o altra concorrente con ugual punteggio..)????
Cioè dovrei anteporre l'interesse di FCA nella mia vita extralavorativa al mio interesse personale e della mia famiglia????
Tu sei liberissimo di far quel che vuoi, anche prendere furgoni Renault rimarchiati Fiat per compiacere al padrone torinese. Io piuttosto vado a piedi.
Proprio in questa chilometrica discussione è emerso che in pratica il cliente normale riesce a spuntare prezzi anche migliori rispetto alle promo per dipendenti. Quindi, anche sotto questo aspetto, l'azienda non può vantare alcuna pretesa.
non si tratta di ragione, ma di ragionareSiccome del calcio non me ne può fregare di meno, se vuoi che dica che ha ragione lui non c'è problema.....
Agri non penso proprio che sia così,un altro utente ha riferito che a quanto sapeva lui le promozioni potevano anche essere più vantaggiose rispetto allo sconto dipendenti ma non sappiamo se tali agevolazioni si possono sommare e se poi oltre allo sconto ci sono altre agevolazioni per quanto riguarda ad esempio i costi di manutenzione.
Se all'epoca i dipendenti acquistavano le auto per amici e parenti e la cosa conveniva,pur dovendoci aggiungere il costo di un ulteriore passaggio di proprietà,significa che i dipendenti pagavano l'auto molto meno di un normale cliente.
Secondo me è difficile che la situazione attuale si discosti molto dal passato.
è la tua (e non solo) opinione... pertanto rispettabile ed opinabile...Niente, è tutto chiarissimo. Figure di palta (dei dirigenti FCA) comprese.
non si tratta di ragione, ma di ragionare
sic!E cosa c'è ancora da ragionare?
D'altra parte, se le maglie con il logo della mia Università tanto le fanno pagare a me - dipendente - quanto a chiunque altro...
Il pandemonio non è tanto nel tema che ha altre volte suscitato interesse, ma nella modalità relazionale...
OT senza il comune contenuto del safety pack anche un Classe S si fermerebbe a 3 stelle. Già tre son comunque meglio di due, e qui il punteggio è solo benevolo per la punto in quanto l'assenza di bag laterali, l'assenza di adeguata progettazione nella protezione del colpo di frusta, l'assenza di adeguata progettazione per l'urto frontale full width gli è costata solamente UNA stella, vista la riduzione percentuale di importanza dell'aspetto passivo...
EDIT vedo ora che gli hanno tolto pure le rimanenti due stelle... di bene in meglio.
Fiat Punto 2018 ZERO STELLE EURONCAP. Comprate italiano valà...
se ci fossero stati gli estremi si sarebbero presi provvedimentiNon ho letto tutto e non ho "registrato" i post inappropriati.
ed io alla modalità di comunicazioneMi riferivo alla marea di interventi scatenati dall'argomento.
"Et fecit sic"
Disinteresse verso l'azienda??
Cioè, io ipotetico dipendente FCA dovrei comprare nel 2018 una Punto con ZERO STELLE EURONCAP e non una Jazz che di stelle ne ha CINQUE (o altra concorrente con ugual punteggio..)????
Cioè dovrei anteporre l'interesse di FCA nella mia vita extralavorativa al mio interesse personale e della mia famiglia????
Tu sei liberissimo di far quel che vuoi, anche prendere furgoni Renault rimarchiati Fiat per compiacere al padrone torinese. Io piuttosto vado a piedi.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa