acrobat_68 ha scritto:
Stava a pensà al tufu... l'Oca!! :shock:
acrobat_68 ha scritto:
saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:
eh rancamente!! o brancamenta?????????![]()
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:
Stava a pensà al tufu... l'Oca!! :shock:![]()
saettaste ha scritto:si accettano scommesse!!! come sarà la serata di Ina??
signùr che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ma il tufu cos'è????????? il diminutivo di tartufo in leccese????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie A MI CI SSI MO!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Nessuno aveva il coraggio di dirtelo, ma io amicissimo tuo sono...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:L'ho detto io che sei una vecchia culatta rugginosa...pure in gastronomia!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:spero solo che non si scofino tutto il tofu che fa il ragazzetto che è un cuoco favoloso ..e siccome io non amo il tofu ma come lo fa lui è strepitoso, l'ultima volta sono rimasta con un pezzettino minuscolo da mangiare :evil:
le vecchie scofanatrici l'hanno spazzolato :evil:
Ma che caxxo stai a dì?? :shock:
Tufu... ragazzetto... strepitoso... scofanatrici... che è sta robbba?? :shock:![]()
![]()
Non lo sapevo io di essere quella cosa li... si insomma hai capito vero? :shock: :twisted:
![]()
Se non ci fossi tu... ci sarebbe qualcun altro... te possino da coricà!!![]()
Dicesi tufu o tufo materiale pietroso da costruzione....etc etcsaettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ma il tufu cos'è????????? il diminutivo di tartufo in leccese????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Grazie A MI CI SSI MO!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Nessuno aveva il coraggio di dirtelo, ma io amicissimo tuo sono...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:L'ho detto io che sei una vecchia culatta rugginosa...pure in gastronomia!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:spero solo che non si scofino tutto il tofu che fa il ragazzetto che è un cuoco favoloso ..e siccome io non amo il tofu ma come lo fa lui è strepitoso, l'ultima volta sono rimasta con un pezzettino minuscolo da mangiare :evil:
Tufu... ragazzetto... strepitoso... scofanatrici... che è sta robbba?? :shock:![]()
![]()
Non lo sapevo io di essere quella cosa li... si insomma hai capito vero? :shock: :twisted:
![]()
:twisted:
Il giusto: per adesso mi siedo in riva al fiume ad attendere il cadavere del mio nemico!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Grazie A MI CI SSI MO!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Nessuno aveva il coraggio di dirtelo, ma io amicissimo tuo sono...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:L'ho detto io che sei una vecchia culatta rugginosa...pure in gastronomia!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:spero solo che non si scofino tutto il tofu che fa il ragazzetto che è un cuoco favoloso ..e siccome io non amo il tofu ma come lo fa lui è strepitoso, l'ultima volta sono rimasta con un pezzettino minuscolo da mangiare :evil:
![]()
![]()
Sei felice vero??![]()
acrobat_68 ha scritto:Il giusto: per adesso mi siedo in riva al fiume ad attendere il cadavere del mio nemico!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Grazie A MI CI SSI MO!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Nessuno aveva il coraggio di dirtelo, ma io amicissimo tuo sono...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:L'ho detto io che sei una vecchia culatta rugginosa...pure in gastronomia!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:spero solo che non si scofino tutto il tofu che fa il ragazzetto che è un cuoco favoloso ..e siccome io non amo il tofu ma come lo fa lui è strepitoso, l'ultima volta sono rimasta con un pezzettino minuscolo da mangiare :evil:
![]()
![]()
Sei felice vero??![]()
saettaste ha scritto:fanciullevi lascio alle vostre stelline luccicanti e mi avvio per un ennesimo week end di crescita
la quiete è ben lontana come sempre dalla mia vita.. ma io mi sento corazzata e munita per affrontare questa vita al meglio e non perdere mai di vista il mio obiettivo: la felicità e la liberazione dagli ostacoli
Buon week end!!!!!!!!!!!!!
Bona Ugo!!!!!saettaste ha scritto:fanciullevi lascio alle vostre stelline luccicanti e mi avvio per un ennesimo week end di crescita
la quiete è ben lontana come sempre dalla mia vita.. ma io mi sento corazzata e munita per affrontare questa vita al meglio e non perdere mai di vista il mio obiettivo: la felicità e la liberazione dagli ostacoli
Buon week end!!!!!!!!!!!!!
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa