Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

OPERA DI CONVINCIMENTO, HELP!

OPERA DI CONVINCIMENTO, HELP! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. saettaste

    saettaste

    Iscritto:
    1238576007
    Messaggi:
    1.510
    Piaciuto:
    0
    E' off topic giusto?? :D quindi posso andare ot che di più non si può?? :oops:
    Beh dunque aiuto!! comari a rapporto: allora ho trovato offerte per Lampedusa a fine mese e siccome il mio bubetti non sta bene e deve fare più mare possibile sto cercando di convincere i nonni a venire con me (da sola anche se sua mamma vuole non ce lo porto!!)..ora i nonni da bravi tirchi è difficile convincerli..ma ancora peggio mia sorella!!
    Lei dice: siccome lo voglio portare una settimana a maggio a Senigallia non vengo a lampedusa così ce lo portate voi..
    ma io rispondo: scusa ma se i nonni non vengono, lampedusa salta quindi meglio andare a Lampedusa e non rischiare di perdere l'offerta che a Senigallia poi...
    Ovviamente è dura come il marmo..come faccio a convicere lei????????????? o i nonni???????????????
    a i u t oooooooooooooooooooooooooooooooooo
    :cry:
     
  2. rocher

    rocher

    Iscritto:
    1238581921
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    ma sei mai stata a Lampedusa?
     
  3. saettaste

    saettaste

    Iscritto:
    1238576007
    Messaggi:
    1.510
    Piaciuto:
    0
    :D hai idea dopo quest'estate quante volte l'ho sognata??
    di posti ne ho visti abbastanza in vita mia..Lampedusa riassume quello che cerco io dal mare e dalle vacanze ;)
    anche se ci vorrebbe un pò di spiritualità come a Bali :D
     
  4. rocher

    rocher

    Iscritto:
    1238581921
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    ammmmmmore....guarda che di posti cosi' in Sicilia ne abbiamo anche altri....es. San Vito Lo capo.......a me Lampedusa piace ma troppo lontana.....sciao....

    http://www.comune.sanvitolocapo.tp.it/index2.html
     
  5. saettaste

    saettaste

    Iscritto:
    1238576007
    Messaggi:
    1.510
    Piaciuto:
    0
    Ci credo :) ma Lampedusa la giro in mezz'ora e non sono obbligata ad usare ne auto e ne niente..io lo vedo come le Maldive all'ennesima potenza a portata di mano :) una perla piccolina :)
    insomma sono cotta di Lampedusa :oops:
     
  6. rocher

    rocher

    Iscritto:
    1238581921
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    [/quote]

    Ci credo :) ma Lampedusa la giro in mezz'ora e non sono obbligata ad usare ne auto e ne niente..io lo vedo come le Maldive all'ennesima potenza a portata di mano :) una perla piccolina :)
    insomma sono cotta di Lampedusa :oops:[/quote]

    sellodicitu.....dai un occhio a San Vito, si gira a piedi, spiagge stupende si mangia bene......cosa vuoi di + dalla vita un Lucano???
     
  7. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Prima di tutto precedenza al fatto che Bubino ha bisogno di aria iodata... poi viene il resto... Ocio! :twisted:
    Acclarato questo.... va poi tenuto conto delle "voglie" che ha la zia, la quale può sempre utilizzare l'arma del ricatto :twisted: con la sorella restia ad assecondarla...
    Però... attenta perchè l'è furrrrrrrrba... :shock: ricordi vero quando ti cronometrò... per.... e tu... :D :D :D :D
     
  8. saettaste

    saettaste

    Iscritto:
    1238576007
    Messaggi:
    1.510
    Piaciuto:
    0
    One appunto per quello chiedo consiglio è furba!!!!!!! :)
    Quello che intendo io è che anche a livello di salute psicofisica di Bubi è meglio lampedusa..perchè fa più caldo (il 25 aprile dell'anno scorso a Senigallia eravamo con le sciarpe dal vento freddo e forte!!!) addirittura può giocare con l'acqua..sua mamma (un pò stanchina anche lei) si gode un posto bello e nuovo (a Senigallia saremmo in una casa sopra il paese che ogni volta devi sistemare etc, a Lampedusa gli appartamentini che ho in opzione li conosco e so come lavorano..e in più sei davvero sciallatissimo a Lampedusa)..
    insomma è vero che io la adoro Lampedusa..ed è anche vero che facendo una scala di + e di - non c'è paragone!!!!!!!!!!!
    Il problema è la capoccia di mia sorella :twisted:
     
  9. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Un martello? :D
    Ma... guarda Ina... Ochettina :D
    Difficile dare una risposta risolutiva...
    Quali motivazioni "contro" ti ha dato la sorellina furrrrrrrrrrbissima? :shock: :D
     
  10. saettaste

    saettaste

    Iscritto:
    1238576007
    Messaggi:
    1.510
    Piaciuto:
    0
    Il NO a priori e si contorce per trovare sempre scuse.. :shock:
    fanno sempre così con me..è sempre NO a priori :?:
    bah...
    ed è stato così per ogni cosa pure su Bubi!!
    io voglio andare a Lampedusa con bubettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :twisted:
    iiiuto :cry:
     
  11. rocher

    rocher

    Iscritto:
    1238581921
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    scusa ONE, ma kkappero vuole dire le stelline a ds e sx che ci sono non ci sono sono di + sono di - ????
     
  12. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Bubetti chi è che lo tiene quando la furrrrrrrrrrrbissima :shock: :D ha da fare... o vuole svagarsi un pochino? Quindi... qualcosa ti deve concedere... prova a fare leva su questo... se proprio non ci sente... anche se è brutto, però a mali estremi... estremi... :twisted: :D
     
  13. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Quelle a sx sono il risultato del gradimento concessoti dai vari forumisti che ti possono votare utilizzando la casella vota sotto alle stelle a dx... Capito? :D
     
  14. saettaste

    saettaste

    Iscritto:
    1238576007
    Messaggi:
    1.510
    Piaciuto:
    0
    GRANDE ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    :D :D :D :D :D
    preparo la frase: "mi spiace tu non voglia accettare, io pensavo ti facesse piacere andare a Lampedusa insieme allo stesso costo di Senigallia..per tanti motivi... per Bubi..e anche perchè così facevi felice anche me che mio nipote riesco a vederlo praticamente solo e sempre quando tu hai i tuoi giri da fare e me lo porti"........................
    :twisted: com'è???????
     
  15. rocher

    rocher

    Iscritto:
    1238581921
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    si pistol-ONE questo nonostante i 46 dindon lo avevo capito......ma guarda le stelle a DX non sono sempre uguali (intendo per lo stesso utente per diversi msg).......sciao.
     

Condividi questa Pagina