In effetti più che Willis, Architrave sono....

pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:non mi rimane che cantarmela da sola mentre loro fanno la guerra delle stelline (è un pò anche gaio sto modo di giocare eh! non trovate??)
dunque se questo week end non convinco nessuno a venire a lampedusa..ma vuoi vedere che ci vado da sola :evil:
Ti sto mandando il texi!!! (slang inglese....)![]()
si e io te lo rispedisco con dentro due o tre bei libici scafisti che cercano il saldo da te :twisted:
Igi... i libici son "brutti"... Usti!! :shock:
Ma guarda che lei intende il furgoncino libico....![]()
acrobat_68 ha scritto:In effetti più che Willis, Architrave sono....
![]()
Tanto lui c'ha la tartaru...oops, la corazza volevo dire!!! 8)PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:non mi rimane che cantarmela da sola mentre loro fanno la guerra delle stelline (è un pò anche gaio sto modo di giocare eh! non trovate??)
dunque se questo week end non convinco nessuno a venire a lampedusa..ma vuoi vedere che ci vado da sola :evil:
Ti sto mandando il texi!!! (slang inglese....)![]()
si e io te lo rispedisco con dentro due o tre bei libici scafisti che cercano il saldo da te :twisted:
Igi... i libici son "brutti"... Usti!! :shock:
Ma guarda che lei intende il furgoncino libico....![]()
Ma dentro... chi c'è? I libici... :shock: quindi... Ociò!! Igi...![]()
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:seminario su:
http://yogasutra.areablog.it/yoga-e-strizzacervelli
sono i miei papà e mamma putativicon lei ho imparato a fare meditazione
![]()
omammasantissima....preferirei guardare pupo 4 ore..... :shock: 'desso eh!!!![]()
diceva così anche.. "coso"..e invece ogni tanto ancora mi rompe i maroni sui seminari passati!! 8) io so scegliere le cose interessanti e quelle no!
![]()
a ognuno il suo: a chi architram, a chi vecchia culatta rugginosa, a chi pacchetto di vimini, etc etc!!! :twisted:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:In effetti più che Willis, Architrave sono....
![]()
Bè almeno questo lo sai... :shock:![]()
saettaste ha scritto:spero solo che non si scofino tutto il tofu che fa il ragazzetto che è un cuoco favoloso ..e siccome io non amo il tofu ma come lo fa lui è strepitoso, l'ultima volta sono rimasta con un pezzettino minuscolo da mangiare :evil:
le vecchie scofanatrici l'hanno spazzolato :evil:
Penso di parlare a nome di tutti, rispondendo, non vediamo l'orasaettaste ha scritto:chiaramente essendo tutti voi interessati a quello che sto dicendo :evil: vi farò sapere dettagliatamente com'è andata eh! :twisted:
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:seminario su:
![]()
omammasantissima....preferirei guardare pupo 4 ore..... :shock: 'desso eh!!!![]()
diceva così anche.. "coso"..e invece ogni tanto ancora mi rompe i maroni sui seminari passati!! 8) io so scegliere le cose interessanti e quelle no!
![]()
Si, si, sono maschio prima di te eh!! Metti coso da solo con noi maschietti e vedi come viene fuori il "coso-pensiero"..... :shock: Chissá poi perché voi donne pensate sempre dui sapere tutto....soprattutto su di noi!!!! E adesso mi do 5 stelle da solo!! Me le merito![]()
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:seminario su:
![]()
![]()
Si, si, sono maschio prima di te eh!! Metti coso da solo con noi maschietti e vedi come viene fuori il "coso-pensiero"..... :shock: Chissá poi perché voi donne pensate sempre dui sapere tutto....soprattutto su di noi!!!! E adesso mi do 5 stelle da solo!! Me le merito![]()
L'ho detto io che sei una vecchia culatta rugginosa...pure in gastronomia!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:spero solo che non si scofino tutto il tofu che fa il ragazzetto che è un cuoco favoloso ..e siccome io non amo il tofu ma come lo fa lui è strepitoso, l'ultima volta sono rimasta con un pezzettino minuscolo da mangiare :evil:
le vecchie scofanatrici l'hanno spazzolato :evil:
Ma che caxxo stai a dì?? :shock:
Tufu... ragazzetto... strepitoso... scofanatrici... che è sta robbba?? :shock:![]()
acrobat_68 ha scritto:Penso di parlare a nome di tutti, rispondendo, non vediamo l'orasaettaste ha scritto:chiaramente essendo tutti voi interessati a quello che sto dicendo :evil: vi farò sapere dettagliatamente com'è andata eh! :twisted:![]()
Non sarà che è sordo????saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:seminario su:
![]()
![]()
eeeeeeeeeeeeee noper sopportarmi se non hai quella componente curiosa e spirituale che ho io non ce la fai a reggere i miei ragionamenti e pensieri
per questo è eccezionale
su altro sorvolo :twisted:
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa