TACI DONNA!!!! :twisted:saettaste ha scritto:nuovo metro di valutazione della virilità maschile... il forum di 4r con le sue stelline
come siamo ridotte povere noi! :?
TACI DONNA!!!! :twisted:saettaste ha scritto:nuovo metro di valutazione della virilità maschile... il forum di 4r con le sue stelline
saettaste ha scritto:nuovo metro di valutazione della virilità maschile... il forum di 4r con le sue stelline
PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Cassso ho fatto la stessa figura... :shock:![]()
![]()
HAHAHAHAHAHAHAHA CADUTO IN FALLO!!!!si, si, puoi fare tutti i doppi sensi che vuoi adesso!!!! :twisted:
Meglio caduto in FALLO che come fai te di solito che... cadi sempre sul Fallo! :shock: Busonazzo!:twisted:
saettaste ha scritto:non mi rimane che cantarmela da sola mentre loro fanno la guerra delle stelline (è un pò anche gaio sto modo di giocare eh! non trovate??)
dunque se questo week end non convinco nessuno a venire a lampedusa..ma vuoi vedere che ci vado da sola :evil:
Magari la rimpatriano in Libia...PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:non mi rimane che cantarmela da sola mentre loro fanno la guerra delle stelline (è un pò anche gaio sto modo di giocare eh! non trovate??)
dunque se questo week end non convinco nessuno a venire a lampedusa..ma vuoi vedere che ci vado da sola :evil:
Ecco da brava.... vai... vai... su.... allora... non sei ancora andata?![]()
ritocchi o rintocchi?????saettaste ha scritto:poi terminati i ritocchi alla mia parete a righe verdi fluorescenti 8) gajardisssssssssssssima sono 8) devo finire i ritocchi a quella in camera oro/pesca..
domenica seminario CHE FAREBBE BENE A OGNUNO DI VOI 8)
e stasera..meglio che non ci pensoooooooooooooooo
saettaste ha scritto:poi terminati i ritocchi alla mia parete a righe verdi fluorescenti 8) gajardisssssssssssssima sono 8) devo finire i ritocchi a quella in camera oro/pesca..
saettaste ha scritto:non mi rimane che cantarmela da sola mentre loro fanno la guerra delle stelline (è un pò anche gaio sto modo di giocare eh! non trovate??)
pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pàse ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Cassso ho fatto la stessa figura... :shock:![]()
![]()
HAHAHAHAHAHAHAHA CADUTO IN FALLO!!!!si, si, puoi fare tutti i doppi sensi che vuoi adesso!!!! :twisted:
Meglio caduto in FALLO che come fai te di solito che... cadi sempre sul Fallo! :shock: Busonazzo!:twisted:
Toh, ciapa!!! :evil:
saettaste ha scritto:poi terminati i ritocchi alla mia parete a righe verdi fluorescenti 8) gajardisssssssssssssima sono 8) devo finire i ritocchi a quella in camera oro/pesca..
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:non mi rimane che cantarmela da sola mentre loro fanno la guerra delle stelline (è un pò anche gaio sto modo di giocare eh! non trovate??)
Ti sto mandando il texi!!! (slang inglese....)![]()
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa