zero c.
0
fabiologgia ha scritto:Frallog1 ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:Frallog1 ha scritto:Diciamo una cosa: Marchionne non ama l'auto, ma come AD dal punto di vista finanziario bisogna riconoscergli che e' molto in gamba.
Regards,
The frog
In questo senso non posso che concordare una tantum col batrace dalle sette vite![]()
Se essere in gamba significa chiudere e distruggere tutto è senz'altro il migliore al mondo. Chiunque è in grado di dimagrire semplicemente smettendo di mangiare ma questo non vuol dire che smettere di mangiare sia la miglior dieta.
Marchionne sta solamente tagliando, eliminando e distruggendo. Solo questo. Grazie al cavolo che si risparmia!
L'imprenditore davvero bravo è quello che riesce a migliorare il proprio guadagno aumentando ed ampliando le proprie attività, ossia investendo in innovazione e in nuovi prodotti per ampliare le quote di mercato. E questo in qualsiasi settore merceologico, non solo nell'auto. Marchionne è l'esatto contrario di questo.
saluti
Io aspetterei il 2015, l'anno calcolato per la rinascita dell'Alfa, prima di parlare
Regards,
The frog
Calcolato da chi e come? Dagli astrologi che hanno suffragato la profezia Maya?
A me sembra che il 2015 sia praticamente domani e che un nuovo modello non lo si faccia in 15 giorni, figuriamoci una gamma completa! Ergo, mi pare di avere elementi più che sufficienti e razionalmente attendibili quanto basta per credere che nel 2015 non solo non rinascerà proprio un bel nulla ma forse staremo già commemorando il primo (almeno) anniversario della scomparsa del marchio.
Saluti
Condivisibile.
Ciao