Ho acquistato una Opel Mokka 1.6 diesel a dicembre 2015 e ho percorso 43000 km. Dopo un mese a 660 km si è bloccato impovvisamente il pedale del freno in una discesa e fortunatamente sono riuscita a fermarmi senza creare danni a nessuno ma la paura è stata tanta. A marzo 2016 si sono guastati i tergicristalli in autostrada durante un temporale, fu provvidenziale l'intervento di una pattuglia della polizia stradale che mi scorto' alla prima uscita. A maggio 2018 mentre ero in vacanza in Maremma si è bloccato il pedale della frizione. Per la riparazione l'officina autorizzata XXXXXXXXXXXXX ha impiegato 15 giorni, auto sostitutive nemmeno a parlarne, solo noleggi a prezzi alti. Hanno sostituito l'intero gruppo frizione ma non la pompa del pedale frizione che era il vero guasto per l'importo di 1500 euro. A novembre scorso gli abbaglianti si azionano da soli, molto pericolosi per le auto che mi incrociano. Il servizio clienti Opel interpellato più volte non è di nessun aiuto mi rimanda al Concessionario. All'atto dell'acquisto ho sottoscritto una garanzia aggiuntiva di ulteriori 2 anni ma anche ove previsto non mi hanno mai rimborsato nulla. Mi è stata venduta un'auto palesemente pericolosa e inaffidabile a fronte di soldi buoni. La concessionaria XXXXXXXXX, a conoscenza di tutte le mie problematiche è disposta a venirmi incontro vendendomi un'auto nuova aggiungendo ai 26mila euro pagati all'acquisto altri 10mila euro. Insomma molto bravi a vendere ma totalmente indifferenti al mio disagio di guidare una macchina difettosa di cui non sono io la causa ma interessati soltanto a fare numeri e nuove vendite.
Edit Mod (smargia2002). Come da regolamento sono stati tolti i riferimenti ai nomi delle concessionarie.
Qualora si abbia la necessità di esprimere un parere su officine o concessionarie c'è la sezione advisor raggiungibile da questo link: https://www.quattroruote.it/opinioni/auto
Edit Mod (smargia2002). Come da regolamento sono stati tolti i riferimenti ai nomi delle concessionarie.
Qualora si abbia la necessità di esprimere un parere su officine o concessionarie c'è la sezione advisor raggiungibile da questo link: https://www.quattroruote.it/opinioni/auto
Ultima modifica di un moderatore: