phantomax69 ha scritto:appena tornato dal concessionario.
come al solito (!!!) nn vedono nulla xche', a loro dire, il terminale "non va"...
e quindi?
la macchina l'hanno costruita? spedita? l'ordine e' arrivato alla catena di montaggio? quando arriva? quando DOVREBBE arrivare?
mistero.
sono a dir poco incazzato.
"la faccio richiamare oggi pomeriggio o in settimana da chi le ha fatto il contratto".
so gia' che nn chiamera' mai (e' gia' successo) e mi tocchera' andare ancora li'... se chiamo Opel Italia mi dicono che se voglio sapere qualcosa devo dirgli chi e' il concessionario e loro chiedono l'autorizzazione e bla bla bla...
mi sto' stancando... in giro nn ci sono solo Opel... nn pretendo la macchina nel giro di 5 minuti ma almeno di sapere a che punto e' l'ordine e se e' in ritardo il motivo (serio, nn che sono finiti i cerchi!).
voi cosa fareste???
niko7910 ha scritto:2.0 130CV COSMO AUTO+PELLE+NAVI DVD800+XENO AUTOADATTATIVI.
phantomax69 ha scritto:poi, x carita', i gusti sono gusti ma vi scrivo cio' xche' un amico ha preso tempo fa un monovolume bello, molto ben rifinito ecc ma con 120 cv circa. ebben: dopo 15 giorni era furioso e si e' pentito infatti lo sta' x vendere! sapete cosa vuol dire praticamente fermo??? nn vi dico poi x fare i sorpassi se va in giro carico e in 5 o 7 persone... un'avventura!
e' vero che e' la coppia che fa la differenza ma la coppia nn e' data solo dalla cilindrata...
in ogni caso, tra qualche ora ritorno dal concessionario, poi vi dico... intanto incrocio le dita.........
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa