Ciao,
ho ritirato ieri la mia ordinata il 20 Marzo.
Opel Insignia 2.0T 4x4 Cosmo Pack (Francia), cambio automatico
con antifurto, tetto apribile, DVD800, Infinity,
tendine parasole, presa 220V. Pelle e AFL
erano di serie. Quindi ho aspettato poco piu' di
60 gg.
La macchina e' veramente portentosa. Grandi dimensioni, ma
grande manegevolezza. Cambio automatico perfetto e poi i settings
sport e tour sono veramente ottimi.
70 litri di benzina e via di corsa per viaggiare.
Era un po' che non compravo piu' Opel, ma Saab, ma quando ho visto che avevano messo sull'Insignia il motore che avevo sulla 9-3, con miglioramenti: iniezione diretta e pressione piu' alta del turbo e la trazione integrale con eLSD, non ho potuto resistere. Il motore e' ottimo gia' di suo. E' un GM, molto raffinato, trasmissione a catena di durata infinita, valvole raffreddate al sodio e corpo e testata in alluminio. Uno dei migliori motori benzina turbo in giro.
ho ritirato ieri la mia ordinata il 20 Marzo.
Opel Insignia 2.0T 4x4 Cosmo Pack (Francia), cambio automatico
con antifurto, tetto apribile, DVD800, Infinity,
tendine parasole, presa 220V. Pelle e AFL
erano di serie. Quindi ho aspettato poco piu' di
60 gg.
La macchina e' veramente portentosa. Grandi dimensioni, ma
grande manegevolezza. Cambio automatico perfetto e poi i settings
sport e tour sono veramente ottimi.
70 litri di benzina e via di corsa per viaggiare.
Era un po' che non compravo piu' Opel, ma Saab, ma quando ho visto che avevano messo sull'Insignia il motore che avevo sulla 9-3, con miglioramenti: iniezione diretta e pressione piu' alta del turbo e la trazione integrale con eLSD, non ho potuto resistere. Il motore e' ottimo gia' di suo. E' un GM, molto raffinato, trasmissione a catena di durata infinita, valvole raffreddate al sodio e corpo e testata in alluminio. Uno dei migliori motori benzina turbo in giro.