la Cisa e' una brutta bestia,la conosco bene,sono di Parmapao_sala73 ha scritto:..sicuramente, ma scusatemi, ho omesso di dire che eravamo in 4 persone, e l'autostrada in questione era la cisa!!!, con clima acceso.
sono convinto che come dici tu, il motore è ancora nuovo e legato, solitamente i consumi si stabilizzano dopo aver percorso 10-15000km..o mi sbaglio?
G5 ha scritto:Sono andato a vedere la station in concessionaria. Mi ha deluso oltre ogni ragionevole aspettativa con assemblaggi e materiali degni una segmento B. Peccato perché la visione d'insieme è positiva ... ma se andiamo oltre l'impatto si notano troppe carenze .....
ogni auto ha le sue pecche,anche di fascia superiore.G5 ha scritto:Sono andato a vedere la station in concessionaria. Mi ha deluso oltre ogni ragionevole aspettativa con assemblaggi e materiali degni una segmento B. Peccato perché la visione d'insieme è positiva ... ma se andiamo oltre l'impatto si notano troppe carenze .....
tuttofoo ha scritto:la insigna è veramente ok... solo che sono 6 mesi che la ho ordinata e non si è ancora vista!!!!!!!!! e i consumi come saranno per il 160 cv automatico?? qualcuno lo sà?
melego73 ha scritto:ogni auto ha le sue pecche,anche di fascia superiore.G5 ha scritto:Sono andato a vedere la station in concessionaria. Mi ha deluso oltre ogni ragionevole aspettativa con assemblaggi e materiali degni una segmento B. Peccato perché la visione d'insieme è positiva ... ma se andiamo oltre l'impatto si notano troppe carenze .....
Se poi si vuole andare a trovare il pelo nell'uovo,questo e' un altro discorso.
Nel complesso mi sembra comunque un'auto ben allestita.
G5 ha scritto:melego73 ha scritto:ogni auto ha le sue pecche,anche di fascia superiore.G5 ha scritto:Sono andato a vedere la station in concessionaria. Mi ha deluso oltre ogni ragionevole aspettativa con assemblaggi e materiali degni una segmento B. Peccato perché la visione d'insieme è positiva ... ma se andiamo oltre l'impatto si notano troppe carenze .....
Ma quale perlo nell'uovo ..... l'Insigna è della genia guardare e non toccare! Se uno la sceglie al tatto ... non la sceglie!
Obnurb ha scritto:G5 ha scritto:melego73 ha scritto:ogni auto ha le sue pecche,anche di fascia superiore.G5 ha scritto:Sono andato a vedere la station in concessionaria. Mi ha deluso oltre ogni ragionevole aspettativa con assemblaggi e materiali degni una segmento B. Peccato perché la visione d'insieme è positiva ... ma se andiamo oltre l'impatto si notano troppe carenze .....
Ma quale perlo nell'uovo ..... l'Insigna è della genia guardare e non toccare! Se uno la sceglie al tatto ... non la sceglie!
Bene, allora scegli un'altra auto.
Ci sono decine di marchi disponibili e 1000 motivi per fare una scelta, alcuni razionali altri istintivi.
Comunque, alla fine, facci sapere cosa scegli. 8)
Obnurb ha scritto:G5 ha scritto:Sono andato a vedere la station in concessionaria. Mi ha deluso oltre ogni ragionevole aspettativa con assemblaggi e materiali degni una segmento B. Peccato perché la visione d'insieme è positiva ... ma se andiamo oltre l'impatto si notano troppe carenze .....
G5,
visto che l'insignia non ti soddisfa, hai confrontato ANCHE il prezzo con le auto che ritieni migliori?
E' vero che puoi trovare di meglio di una Insigna Sport Tourer, ma è probabile che devi aggiungere circa 10.000 EUR .....
A me in genere il cambio automatico come idea non mi piace: in ogni caso sicuramente il freno è più sollecitato, visto che non puoi mettere in folle. Sicuramente un tassista in giro per la città ha un uso del freno molto più frequente di un qualunque altro uso normale. 2 mesi mi sembrano pochini, ma quanti chilometri ha fatto in 2 mesi? e poi c'è da considerare che spesso le case automobilistiche per risparmiare montano di serie delle pastiglie che sono un po' più tenere delle normali e si consumano prima. Io le prime le ho cambiate dopo 30.000kmdallaramichele ha scritto:sto per ordinare una insigna sw 160 cv cambio automatico con interni in pelle traforata e sedile ventilato, qualcuno lo ha già provato ?
Ho saputo di un tassista che con il cambio automatico ha cambiato le pastiglie dei freni dopo solo 2 mesi ! voi cosa sapete ?
matteomatte1 ha scritto:Obnurb ha scritto:G5 ha scritto:Sono andato a vedere la station in concessionaria. Mi ha deluso oltre ogni ragionevole aspettativa con assemblaggi e materiali degni una segmento B. Peccato perché la visione d'insieme è positiva ... ma se andiamo oltre l'impatto si notano troppe carenze .....
G5,
visto che l'insignia non ti soddisfa, hai confrontato ANCHE il prezzo con le auto che ritieni migliori?
E' vero che puoi trovare di meglio di una Insigna Sport Tourer, ma è probabile che devi aggiungere circa 10.000 EUR .....
chi sei? un venditore Opel? o un conce? oppure un troll?
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa