phantomax69 ha scritto:
ciao a tutti.
il 6 febbraio ho ordinato una 2.0 160cv cosmo con: fari bixeno, pacchetto con flexride ecc, dvd navi, infinity sound system, cerchi da 20", interni beige pelle siena, tettuccio apribile.
sul contratto c'e' scritto 80 giorni che sono gia' scaduti.
ma la cosa incredibile e' che 10 giorni fa mi han detto che nn vedevano quando sarebbe arrivata e che era in ritardo (!) xche'....... i cerchi da 20" erano finiti!
nn sapevo se ridere o se piangere...
in pratica... sto' ancora aspettando e a luglio vado in ferie...
mi pare ridicola sta' cosa, oltretutto e' auto dell'anno e nn se ne vedono in giro manco a pagarle!
speriamo x natale...
x carlo: io attualmente ho una Lexus is 2.2 180cv e... x il peso che ha (di poco superiore all'Insignia) ti assicuro che non sono mai abbastanza, anzi. 1.6 mi sembra davvero pochino, sopratutto se magari vai in ferie in 5 carico... nn ti muovi piu' e consumi a gogo... se poi devi sorpassare vai di scalata che e' una bellezza...
ps: qualcuno sa chi chiamare o dove e come fare x vedere la data (anche presunta) di consegna? xche' il concessionario... :-(
Azz!! pure il tettuccio, l'hai presa full optional per davvero

te manca solo il cambio automatico....
trovo molto strano che la concessionaria non ti abbia saputo dire nulla!!!
sono loro che ti possono dare per certo queste info, a me ieri hanno fatto vedere davvero tutto al loro terminale.

Come ho scritto sopra:
codice 25: auto non in produzione ma ordine correttamente acquisito;
codice 32: in produzione
codice 33: quasi finita
codice 42: num. telaio noto ed assegnato, quindi finita la produzione, in partenza per la destinazione
Inoltre, mi hanno detto che, orientativamente, da quando nel sistema compare il codice 42, occorrono una 20ina di giorni affinchè la macchina arrivi in concessionaria....
Sui consumi faccio notare che i dati riportati nelle brochure si intendono a macchina vuota, per me un dato realistico per il 1.6 180cv è attorno ai 10-11 km/l, con rapida discesa se con un pò di carico (tra bagagli e persone) e con altrettanto rapida e stretta amicizia col benzinaro

Ovviamente, incidono anche il piedino destro e dall'uso che se ne fa!