Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Insignia

Opel Insignia | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Carlo55555

    Carlo55555

    Iscritto:
    1238575508
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    un saluto a tutti secondo voi una catena di montaggio della opel insignia quante macchine riesce a fare al giorno?,sono andato questa mattina alla concessionaria per verificare lo stato d'ordine della mia macchina dopo un mese è ancora in stato di produzione codice 33 mi hanno detto che si ha una stima precisa di quando arriva quando viene assegnato il telaio alla macchina ciò quando passa in codice 35 vuole dire che la macchina è finita
    io ho ordinato la macchina il 9 febbraio speravo per questo fine mese di averla ma mi sa che neanche per fine maggio azzzzzzzzzzzzz
     
  2. dj burlone

    dj burlone

    Iscritto:
    1240423171
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Sarei molto interessato a questa Opel, che mi sembra fatta davvero bene.
    Lavoro sulle strade, e di conseguenza mi interesserebbe una Station diesel a trazione integrale.
    Qualcuno di voi sa se e quando faranno un allestimento di questo tipo?

    Grazie.
     
  3. fedele68

    fedele68

    Iscritto:
    1238530458
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Per OPELFAN

    Ho preso color metro

    Per Carlo55555
    Lo stabilimento di Russelsheim è in grado di produrre 600 vetture al giorno.
    Vi aggiorno sullo stato del mio ordine. Vettura ordinata il 22 febbraio. Dalla casa madre opel risulta che la consegna è stata anticipata di una settimana e pertanto dalla 27° (29 giugno) all 26° settimana (22 giugno). Speriamo bene

    Ciao a tutti
     
  4. Carlo55555

    Carlo55555

    Iscritto:
    1238575508
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento in tempo reale
    controllato il mio stato d'ordine adesso risulta anche il numero di telaio quindi vuole dire che la macchina è finita adesso bisogna aspettare i tempi burocratici che sono caricare la macchina sui treni sdoganarla e portarla nei depositi che a me risultano essere nel Veneto e in Toscana da li si fanno tutti i documenti poi la spediscono alla concessionaria quindi penso che ci va ancora una 20 di giorni staremo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è quasi fatta
     
  5. tuttofoo

    tuttofoo

    Iscritto:
    1239043815
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    rientreresti quindi nei 90 gg che il concessionario ci ventila.. facci sapere quando avrai ulteriori aggiornamenti, grazie ciao
     
  6. Carlo55555

    Carlo55555

    Iscritto:
    1238575508
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ciao a dire il vero il concessionario quando aquistai l'auto mi disse 60 giorni so che i contratti stipulati adesso parlano di 3 o 4 mesi di attesa, sperò di averla per metà maggio fine della prossima settimana vado a vedere se è arrivata in depostito qui in italia così saprò di preciso quando arriva al concessionario a presto
     
  7. flatline

    flatline

    Iscritto:
    1240510189
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Io ho ordinato una Sports Tourer Cosmo la settimana scorsa e il concessionario mi ha prospettato luglio come termine di consegna quindi anche in questo caso in linea con i 3 mesi di cui si parla... Spero che, essendo stata presentata da poco, per la ST ci sia meno "coda" della berlina, anche se la produzione della fabbrica adesso andrà spartita per un numero maggiore di modelli... :?
     
  8. Carlo55555

    Carlo55555

    Iscritto:
    1238575508
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ciao a Tutti questa mattina mi ha telefonato il concessionario macchina arrivata penso di averla lunedì sono andata a vederla bellissima
     
  9. tuttofoo

    tuttofoo

    Iscritto:
    1239043815
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ostia che cul..!! bene così, allora poi fai sapere le prime impressioni e magari se posti anche qualche foto non è male...
     
  10. astrag

    astrag

    Iscritto:
    1240951277
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti anche io ho comperato una opel insignia e so che l'ordine e partito il 2 marzo anche a me mi contatta una signiorina di nome elena della opel italia anche a me e stato detto circa 10 giorni fa che la mia vettura sarebbe arrivata la 27° settimana (dal 29 giugno al 3 luglio) ma proprio ieri sono stato chiamato sempre da lei e mi ha detto che la macchina arriva in concessionaria il 25 luglio cosa che a me sembra strano dato che il 25 luglio e di sabato. io spero che per meta giugno arrivi anche perche mi stanno chiamando ogni 10 giorni e mi continuano a cambiare le date di arrivo
     
  11. inquisitore

    inquisitore

    Iscritto:
    1241007431
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti! Ecco la mia esperienza! :D
    Lunedì 27aprile ho acquistato l'Insignia Sport Tourer Cosmo 160cv manuale, c'ho appioppato i seguenti optional:

    Technic Pack ? 1.600
    Interni pelle nera ? 1.000
    DVD800 Navi ? 750 in promo
    Opel Eye ? 400
    Controllo pneumatici ? 200
    Presa corrente 230V ? 100
    Vernice nera ? 500

    Tutta nera, dentro e fuori!!! :D
    Sembrerà un carro funebre??!! :D :oops: :D

    Prezzo totale: ? 34.230 inclusa IPT.
    Permutando la mia Astra 1.7 Cosmo del 2004 con 130mila km (che cmq continuerò ad usare fino all'arrivo dell'Insignia), mi hanno fatto staccare un assegno di ? 21.000.
    Tempi consegna: fine luglio, ovviamente prezzo bloccato.
    Non vedo l'ora!!!!

    Avevano anche disponibile la berlina 160cv con i 20", stupendi esteticamente :D, l'ho provata più volte ma davvero sentivo ogni minima "imperfezione" della strada ed anche una certà rumorosità dovuta al rotolamento!
    Eppoi montare cerchi così grandi su un'auto con soli 160cv mi sembra proprio da esibizionista, a mio modesto parere! :)
    Magari sulla Biturbo da 190cv....

    Au Revoir!!
     
  12. forno64

    forno64

    Iscritto:
    1238683463
    Messaggi:
    573
    Piaciuto:
    1
    Per Dj burlone...

    motore biturbo diesel 190 cv con trazione integrale ordinabile dopo l'estate...si presume pertanto da settembre in poi .... ovviamente anche la sw

    ciao
     
  13. RAMALZ

    RAMALZ

    Iscritto:
    1241018829
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, qualcuno mi puo' indicare in quale modo posso avere informazione sui tempi di consegna della mia Insignia '
    Il mio concessionario non sembra in grado da darmi queste info :x

    grazie in anticipo
     
  14. dj burlone

    dj burlone

    Iscritto:
    1240423171
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie forno 64.
    Speriamo non sparino cifre esagerate, altrimenti mi vedrò "costretto" a rimanere fedele all'Audi, magari con qualche cavallo in meno...
     
  15. Carlo55555

    Carlo55555

    Iscritto:
    1238575508
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ciao la Opel insignia l'ho ritirata giovedì sera la mia versione è la opel insignia 1600 180 cv versione cosmo con in più navigatore dvd800 interni in pelle beige colore carrozzeria nera, la prima impressione è di salire su una macchina di categoria superiore rifinita bene, il benzina esce con i due scarichi della marmitta dietro esteticamente bello come motore per quello che ho potuto constatare risponde bene come primo pieno di benzina ho messo 83,00 Euro mi segnala una autonomia di 750 km nel trafico si muove bene per il resto devo ancora provarla bene, dove vado tutti che la guardano nella mia città sono il primo ad averla di quelle che hanno venduto io avevo fatto il contratto il 9 febbraio
    PS: il concessionario deve sapere tutte le varie fasi dei passaggi della macchina che ordina
     

Condividi questa Pagina