L
leon150cv
Guest
zero c. ha scritto:leon150cv ha scritto:zero c. ha scritto:gianko1982 ha scritto:la Insigna a me non dispiace, soprattutto la berlina... la Wagon ha un posteriore pesantuccio..
La nuova Legacy non mi convince proprio (a livello estetico, sia beninteso), preferivo la serie precedente
P.S: sarò di parte ma visto che si parla di pesi massimi e anche di contenuti, prendere in considerazione una Superb (berlina o SW) TDI 4x4? in versione 140 cv c'è pure DSG.. ha sempre l'Haldex (di 4a generazione presumo) e con i 17" è ancora guardabile, ha un bagagliaio da baleniera, è fatta bene, comoda e molto spaziosa.. se la "gallina verde" (come l'ha definita qualcuno) sul cofano non da fastidio... perchè no?
P.P.S: non ammazzatemi di insulti
la legacy e la o.back hanno un'impostazione stilistica orientata sul crossover più che sulla sw di gusto europeo e questo anche perchè sono fatte e vendute in parte sostanziosa e sostanziale in australia e usa dove le wagon sono diventate un po' passè già alla fine degli anni '70.
l'insignia e la superb invece interpretano bene ehm... il gusto medio europeo (dell'orrido però...)
![]()
come vedi non sei tu che scegli una fuji è la fuji che sceglie te... :XD: :XD:
gia ..peccato che poi invece di portarti in giro a divertire, preferisce tornare indietro da dove è venuta...
mannaggia oh![]()
ridi ridi...fa che torna presto..ti passo sopra a quel coso lungo e piatto che ti ritrovi..così ne cambio un'altra di ........e di....
mamma mia che desolazione..mi ero così abituato bene all'awd...non ne posso più del 2wd...specialmente co sto tempo..aveva pure le scarpe nuove! wrg2..sigh