SteVr ha scritto:
A me sembra strano che costi così poco ... Cmq non ti preoccupare: Opel Italia aggiorna il sito ogni 6/7 mesi, fa in tempo ad andare in listino la gamma 2011 a dicembre che, forse per quell'epoca lo aggiorneranno con il 2010!
Cmq hai fatto un bell'acquisto, anche se il 1.3 non mi è mai piaciuto molto, si vede che è fatto in collaborazione con la fiat, perchè ha difetti che i diesel Opel normalmente non hanno, o avevano, prima dell'avvento del common rail (come il ritardo di risposta in ripresa, anche se è un difetto abbastanza comune ormai ...) Secondo me, meglio il 1.7, che tra l'altro nella nuova versione Euro 5 ha più coppia e più cavalli, però capisco che si tratti di una cilindrata un po' impegnativa ... E poi nera, io nera non la comprerei mai, anche se tanti lo fanno: appena hai finito di pulirla, già con la polvere del garage (il mio, peraltro, è pulitissimo) è già sporca ... Ma che allestimento hai comprato?? Cmq, con gli allestimenti Sport, Gsi e Opc secondo me stanno meglio i colori chiari tipo il bianco o il giallo, o, altra musica, il rosso: e parlo perchè le ho viste, sono STUPENDE!!!
La macchina è per mia moglie, quindi un 1.7 proprio non le occorre. Per lei è troppo pure un 1.3. Pagare più bollo e assicurazione per andare al lavoro, beh proprio non possiamo permettercelo, considerando che era del tutto imprevista come spesa. Siamo sposati da 4 mesi e, causa forza maggiore, abbiamo comprato due macchine nuove (io la Laguna ST 2.0 4control 150 CV). Come dire, appena sposati ci siamo bessi 38000 euro di buffo sul groppone. Abbiamo cercato di risparmiare il più possibile, cercando una macchina euro 5, allestimento Edition (che sarebbe la Enjoy con qualcosa in più), e potevamo scegliere tra nero e bianco. A mia moglie piace di più nera e quindi.... Tanto la lavo io :evil:

Bianca l'ho vista, e sinceramente a me bianca piace solo la Porsche 911 Turbo

. Il resto è solo moda. Gialla non si può vedere. I colori metallizzati dovevamo aspettare tre mesi. Nera ce l'ha consegnano in 45 giorni

E dato che la macchina di mia moglie è distrutta per incidente, e adesso è sotto infortunio, capisci da solo che prima arriva meglio è