Fai bene a tenerla!stex66 ha scritto:Uhmmmm... vendere una vettura con pochi km? Personalmente se dovessi acquistarne una, preferirei una di un paio d'anni magari con 15-20 mila km piuttosto che una con pochissimi km.. perchè troppo sospetta!!!
Cmq se me la sistemano, torna affidabile. In fin dei conti è una vettura che mi sono scelto e che rientra nei miei gusti.
Ciao ciao!
bennyren ha scritto:Non essere troppo remissivo. Loro sembrano giocare con i nostri sudati soldi. Alza la voce!!!
Ciao e in bocca al lupo!
stex66 ha scritto:Questa mattina verso le 8:30 mi chiama il capo officina molto gentile per avvisarmi a proposito dell'auto di cortesia promessa. Verso le 12:00 vado in concessionaria e mi consegnano una Agila (5000 km percorsi, bellina!!) per tutto il periodo di fermo. Mentre aspettavo l'auto di cortesia ho conosciuto un tizio che ha acquistato la mia stessa vettura (l'unica differenza che la sua è 5 porte!) e mi ha confidato che è andato incontro a varie peripezie!! Appena ha ritirato la vettura, si ferma ad un distributore di benzina per fare il pieno di GPL e sente subito un fastidioso rumore... torna in assistenza e gli viene diagnosticato un difetto del polmone dell'impianto GPL con conseguente sostituzione. Nei giorni a seguire, tiene sotto controllo i consumi e mi dice di non superare i 190 km con un pieno di GPL !!! :shock: Ovviamente troppo pochi anche per gli "addetti ai lavori"! :shock:
Questa mattina (vettura con 700 km) gli si accende la spia dell'acqua e nota la vaschetta del liquido vuota :shock: e ci siamo incontrati in officina!
Azzz... stesso difetto... il venditore esterna il suo più totale disappunto : "Accidenti !!! Da un mese a questa parte avrò venduto 80 vetture simili, clienti soddifatti... tranne voi due!!". Ci conferma che l'ispettore sta seguendo entrambi i casi e che prima possibile verremo informati riguardo i dettagli dell'intervento.
Comunque la mia vettura è stata trasferita alla Opel di Roma in via Somalia... incrociamo le dita!!!!
Saluti a tutti.
Possiedo una vettura simile alla tua, potresti anche brevemente riassumere i problemi che hai avuto?Sargon72 ha scritto:Ti sono solidale.
Da due anni possiedo una 1.2 enjoy ed sto passando un autentico calvario con questa dannata macchina.
Mi sono pentito amaramente di averla comprata.
Ho sempre comprato FIAT e devo dire che non mi ha mai lasciato a piedi. Non comprerò mai più OPEL.
La mia macchina forse è sfigata, ma ora che stà per scadere la garanzia e che per due volte mi ha lasciato nella m....... forse è il caso di venderla.
Sinceramente vorrei darle fuoco e danzare gioioso con la macchina in fiamme, ma purtroppo non posso permettermelo. :evil: :evil: :evil:
C'è gente che gioca con i soldi degli altri progettando e commercializzando prodotti scadenti. Siccome non stiamo parlando di pochi spiccioli, ma di sonore palanche sudate con fatica, allora una riflessione per questi geni del marketing sarebbe opportuna.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sargon72 ha scritto:<< Da due anni possiedo una 1.2 enjoy ed sto passando un autentico calvario con questa dannata macchina.
Mi sono pentito amaramente di averla comprata.>>
<< C'è gente che gioca con i soldi degli altri progettando e commercializzando prodotti scadenti. Siccome non stiamo parlando di pochi spiccioli, ma di sonore palanche sudate con fatica, allora una riflessione per questi geni del marketing sarebbe opportuna.>>
[stex66]Ho contattato ora l'assistenza e mi hanno comunicato di aver inoltrato reclamo all'ispettore GM di zona in quanto è stata effettuata la prova di compressione dei cilindri ed è stato riscontrato un problema abbastanza serio.
Complimenti per l'esposizione e grazie per le delucidazioni tecniche.spitfire66 ha scritto:Emh... dunque vorrei (se possibile) portare il mio contributo di conoscenza (per quel che può valere) circa il problema evidenziato dal ns sfortunato amico.
Innanzitutto dato per scontato che l'auto NON HA il radiatore forato o un manicotto allentato.......
......o chi può dirlo?
Sperando di esserti stato in qualche modo d'aiuto ti saluto
Ciao
stex66 ha scritto:Uhmmmm... vendere una vettura con pochi km? Personalmente se dovessi acquistarne una, preferirei una di un paio d'anni magari con 15-20 mila km piuttosto che una con pochissimi km.. perchè troppo sospetta!!!
Cmq se me la sistemano, torna affidabile. In fin dei conti è una vettura che mi sono scelto e che rientra nei miei gusti.
Ciao ciao!
spitfire66 ha scritto:Dunque l'acqua "mancante" nella vaschetta ovviamente non spariva nè si volatilizzava......
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa