bumper morgan ha scritto:
belpietro ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
DV oltre che un industriale disuccesso è anche un cittadino e come cittadino HA il diritto di criticare chiunque egli voglia
anche io sono un cittadino, e ho il diritto di dire che della valle potrà parlare della fiat e di maglionne nei termini che ha usato quando il governo imporrà un'IVA maggiorata sulle scarpe di misura oltre il 41, l'accisa sulle stringhe e una patrimoniale sui mocassini oltre i 99?
fino ad allora, io che sono un cittadino ho il diritto di far osservare che il suddetto protagonista parla a vanvera, e in questo specifico caso faceva migliore figura a stare zitto.
punti di vista; poi se uno è contento del fatto che marchionne sta distruggendo la Fiat, non posso farci niente salvo pnsare che non ha parenti che lavorano lì.
Quindi, DV non solo ha fatto bene ad uscire con quella frase, ma lo sta ribadendo ora in TV......
il fatto che dellavalle lo ripeta non vuol dire che abbia ragione.
anche wanna marchi ripeteva che il sale faceva bene.
e anche wanna marchi era considerata "una imprenditrice di successo", finché non si è visto ...
che marchionne stia distruggendo Fiat è una opinione quantomeno bislacca. visto che ha messo in piedi l'operazione Chrysler col titolo a 1,5 e l'ha condotto a 4,7 nonostante il mercato interno (su cui Fiat era pesantemente sbilanciata da sempre, non per colpa del suo attuale AD) in continua recessione.
se il mercato è quello che è non è colpa di marchionne, ma al massimo di chi insiste a deprimerlo più di quanto non faccia da sé, mungendo la vacca "contribuente automobilista" molto oltre il limite del sopportabile.