bumper morgan ha scritto:
EdoMC ha scritto:
Per quanto io abbia rispetto per Della Valle, che considero uno dei migliori imprenditori in Italia, anche per i suoi contributi al Paese, secondo me ha perso un'ottima occasione per stare zitto. Anche se la sua tesi può essere condivisibile o meno, non mi addentro in merito, è bene che ogni imprenditore guardi in casa propria, senza gettare altrui fango.
no, no....Della Valle è un imprenditore, cioè uno che fa un prodotto al quale tiene, che ne capisce ed il successo lo dimostra, il canadese è un bravo manager ( uno che bene a capo di una banca e roba simile) ma un pessimo imprenditore perchè capisce NULLA di quel che vende; messo lì da altri che a loro volta di auto capiscono NULLA. E questo dal dopo Ghidella.
Purtroppo ne paghiamo e conseguenze....
Come ho scritto, non voglio entrare nel merito della gestione di Della Valle e di Marchionne, nè voglio mettere in dubbio una persona come l'altra. Solamente, sono dell'idea che ognuno debba fare il suo lavoro e guardare in casa propria. Della Valle fa benissimo con Tod's, però dovrebbe, semplicemente, pensare al suo lavoro. Che, ripeto, svolge bene. Al limite, potrebbe mettere il naso sugli affari della Ferrari, della quale fè consigliere, che sta andando anch'essa bene. Tuttavia, la Fiat è affar di Marchionne. Come non apprezzo le sparate di MArchionne verso gli altri imprenditori, per coerenza, non apprezzo quelle verso di lui. Che ognuno faccia il suo.