Fantastico! Da abruzzese poi, sono d'accordo.
Fantastico! Da abruzzese poi, sono d'accordo.
Ti farei volentieri un disegnino per rappresentare cosa sanno i vegani, ma temo che violerebbe il regolamento.....
Ho sentito anche la pubblicità delle caramelle vegan. Le caramelle
è giustissimo che i prodotti "certificati vegani" costino il triplo. Perchè l'ignoranza non va tassata, l'imbecillità sì.
Poi la cucina vegana a naso mi sembra tutto tranne economica,
Anche se non si trattasse di prodotti certificati vegani nel momento in cui si adottano delle scelte,alimentari e non,che vanno controcorrente si sa che si va incontro a costi maggiori.
Specie se ci si rivolge a piccoli venditori che offrono prodotti di piccoli produttori realizzati quasi artigianalmente.
Poi la cucina vegana a naso mi sembra tutto tranne economica,gli ingredienti esotici costano tanto proprio perchè esotici (chissà l'impatto ambientale dovuto al loro trasporto) e mi sembra che per sopperire alle rinunce in termini di gusto che tale cucina comporta ci vadano abbastanza forte con funghi,frutta secca,semi etc etc.
Tutta roba che costa qualche euro al grammo.
Però chissà magari loro pensano pure di risparmiare.
Al riguardo, una sera ho assistito durante un talk show all'intervento di una sostenitrice del veganesimo e dintorni (peraltro una delle due figlie di un noto cantante, molto bravo, che ultimamente si è messo a fare il telepredicatore risultando tanto rompiballe quanto era bravo come cantante...), e credo di poter giurare di aver raramente sentito tante fregnacce uscire da una sola bocca in una sola occasione..... soggetti così stanno bene spennati come le oche da piumino.
seguite quindi da nutrizionisti
IMHO, un nutrizionista che consiglia una dieta vegana è come un medico che prescrive un (non)rimedio omeopatico.... poi, per i schei si fa tutto, ma la professionalità è altra cosa.
Se sono considerazioni personali
Non consiglia , aiuta ad integrare una dieta vegana o vegetariana , è un concetto differente questo.
Una cosa del tipo "Studi hanno dimostrato che l'ecosistema mondiale trarrebbe vantaggio dall'estinzione dell'uomo", come la definiresti?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa