U2511
0
Il contratto che hai anche te ovviamente non cita l'olio da usare, ma è chiaro che con quel (poco) che SI rimborsa alle officine per questi tagliandi, i service mettono quel che passa il convento (SI). Ora, posto che se del caso dovrebbero meterti in conto solo la differenza tra il 5W30 e lo 0W20 (90 euro mi sembrano eccessivi), sappici dire come ti pare che vada l'auto con il 5W30.venerdi' ho effettuato il cambio olio dei primi 15k.
Come accordi presi con il capo officina ,x ben 2 volte, la prima richiesta
fatta al primo controllo dei 5k e la successiva al telefono sempre con il capo officina, il giorno prima di effettuare il cambio,cioe' giovedi', la risposta e' stata la medesima (non c'e' problema, se desideri uno 0/w20 te lo mettiamo al posto del motul 5/w30 come da prassi).
Arrivato al conce, al ricevimento mi veniva detto che ,essendo i miei tagliandi dei pre-pagati da SI , alla conce viene rimborsato da SI solo olio Motul 5/w30, e che se volevo un altra marca o 0/w20 ero libero dal farlo ,ma a mie spese, cioe' €90. Ho chiesto spiegazioni al capo officina e candidamente mi rispondeva che non era a conoscenza che i miei primi tagliandi fossero dei pre-pagati SI (??????). In pratica si e' rimangiato la parola data. Non sto a criticarlo ,xche' magari dinnanzi al
ricevimento non poteva rispondere altro......
Qualcuno sa dirmi se sul contratto dei 5 anni di garanzia e 3 tagliandi omaggio e' segnalato che l'olio deve essere usato SOLAMENTE quello che SI passa ai vari conce. (Motul 5/w30) altrimenti x altri marchi o 0/W20 necessita pagarlo
Io ssono a circa 12.000 km, tra un paio di mesi sarà il mio turno, ti saprò dire come va