3 anni mi sembrano troppi tra un tagliando e l'altro.mah, direi il contrario, almeno nella mia esperienza ho visto oli vecchi che gocciolano dall'astina, tra benzina o gasolio e umidità...
3 anni mi sembrano troppi tra un tagliando e l'altro.mah, direi il contrario, almeno nella mia esperienza ho visto oli vecchi che gocciolano dall'astina, tra benzina o gasolio e umidità...
ah, su questo non ci piove, specie se sono fatti in città, dove nell'olio ci finisce di tutto...3 anni mi sembrano troppi tra un tagliando e l'altro.
io comunque nella punto a gpl lo cambio ogni 2 anni a 18/20 kkm, ma quando la metto in moto gira almeno 3 quarti d'ora, quindi fa in tempo a scaldare...ah, su questo non ci piove, specie se sono fatti in città, dove nell'olio ci finisce di tutto...
E l’olio era in latte che venivano aperte con quel particolare attrezzo che fungeva anche da beccuccio … te le ricordi?Anche....
Ma allora, se volevi, ci potevi buttare dentro di tutto
"alla caponord "
e cambiare olio in Conce era un passatempo....
( intanto vedevi )
Nel senso che l' olio, pure in Conce, costava un' inezia,
e
-non ci pagavi la manodopera
-non ci pagavi lo smaltimento
Pagavi, per assurdo, di piu' dal benzinaio.
![]()
Altri tempiE l’olio era in latte che venivano aperte con quel particolare attrezzo che fungeva anche da beccuccio … te le ricordi?
E l’olio era in latte che venivano aperte con quel particolare attrezzo che fungeva anche da beccuccio … te le ricordi?
Scusa se ti correggo:
DR prevede un controllo a 5.000km ed il tagliando ogni 15.000km.
Mahindra invece, prevede un controllo a 5.000km ed il tagliando ogni 10.000km.
Poi, ci sono le officine furbette che invece del semplice controllo dei 5.000km, eseguono un vero e proprio tagliando.
Ah,questa é cosa conosciuta lo sappiamo di gia che sono tutti ladroni chi piu chi meno!Con quello che costano in MB....
Non credo te li regalino....
Con 4 tagliandi di un GLC guadagnano
( QUASI )
come a venderti l' auto
Ah,questa é cosa conosciuta lo sappiamo di gia che sono tutti ladroni chi piu chi meno!
La veritá é che, non ci pensano proprio anzi possibilmente se la ridono... e si sentono confermati!Beh....
A tutto c'e' un limite....
Specie presentandosi al III tagliando con
SOLI 25.000 km sulle spalle
un amico facendo pulizia in cantina ne ha trovate 2 oliofiat 15/40, una già per catalizzati e nell'altra non li nominano neanche, per non buttarle via le ho prese io, magari le apro per vedere se l'olio a vista è ancora bello...E l’olio era in latte che venivano aperte con quel particolare attrezzo che fungeva anche da beccuccio … te le ricordi?
Si può fare anche a GPL?Fino a quando c'è la garanzia non c'è scampo. Scaduta la garanzia dipende dall'auto e dall'uso che se ne fa. A metano, come qui tutti sanno, mai fatto un tagliando: solo rabbocchi.
Si può fare anche a GPL?
Si può fare anche a GPL?
l'olio dovrebbe sporcarsi di meno quindi si dovrebbe poter cambiare meno sovente, io lo faccio ogni 2 anni e 20kkm, il problema delle valvole è estraneo all'oliol' olio lo cambiavo piu' di frequente.
Per via delle valvole se non ricordo male.
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa