hermann Weiskop ha scritto:
qualcosa di nuovo come design... pensate quanto sono cambiate negli anni dentro e fuori... a me questo fatto piace. La ricerca di un design veramente in evoluzione aumenta la curiositá... curiositá che i marchi tedeschi per me non sucitano.... sucsate ma le varie BMW (il frontale non solo sempre uguale da non so quani anni!), Mercedes, VW (basta pensare alle Golf e Passat... mamma mia che obbrobrio e noia....) e company sono sempre uguali... per i miei gusti troppa noia...
dall' Austria
herms
non ti viene il dubbio che lo si faccia perchè non si in che direzione muoversi?
e poi, non vedo tutta questa originalità...i frontali di giulietta e mito sono identici, ma in scala, come da manuale audi......
il muso di 159 e brera (che mi piace tantissimo) è intercambiabile.....cosa non possibile con la classe E e la E coupè....o per le rispettive serie 3 bmw...
BMW tiene sempre la doppia griglia frontale, da diversi decenni (si può dire da sempre), esattamente come alfa e lancia.....e lo fa come segno di appartenenza (tutti sanno riconoscere una bmw a colpo d'occhio).
diverso il discorso per le altre case tedesche (ford inclusa), nel quale il tuo discorso fila alla perfezione.
ma bmw non ci rientra per niente. e nemmeno buona parte della produzione MB.