75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
....e quest chi l ha fatte De Silva o Giugiaro
Angelo secondo me Giugiaro e De silva non ce la facevano piu' a disegnare auto sempre con lo stesso schema meccanico trasversale e TA.....anche perche' quando hanno provato a farne qualcuna con Longitudinale non sono mai state realizzate.
Sinceramente le Audi non mi sono mai piaciute ma le ultime e specialmente la A5 le trovo bellissime.
Che il modello 5 sia bello e scondato,non si tratta di questo e cio che si fa per quello che dovrebbe essere un evouzione per ogni modello a se.per quello che riguardano le tecniche e sistemi tutta altra cosa che non voglio, parlare. A me disturba che da un design come Da Silva, non si dia via libera e farlo volare con la sua fantasia,quello che lui davvero vuol fare il suo stile. NOn si puo mettere li una scuola del genere per farle fare ritocchi e copie.Pensa alla grande scuola Giugiaro che ad un tratta fa ritocchi e copie,a parte il fatto che possono piacere ,ma anche i tuning sono piaciuti.
Io credo che loro stanno in prima linea a speculare sulla nostra scuola,oggi purtroppo possono vandarsi e dire che hanno la scuola italiana che nel mondo automobilistico ancora conta molto.