neanche con me visto quel che costano :cry:MotoriFumanti ha scritto:i tedeschi con me non vanno molto d'accordo :XD:
neanche con me visto quel che costano :cry:MotoriFumanti ha scritto:i tedeschi con me non vanno molto d'accordo :XD:
bumper morgan ha scritto:neanche con me visto quel che costano :cry:MotoriFumanti ha scritto:i tedeschi con me non vanno molto d'accordo :XD:
estiquatsi!!!! quanto la Thema 3.0 M-Jet 190cv!!!!!!!!bumper morgan ha scritto:c'era, all'interno della conce, una solo Q3 esposta, ovviamente bianca, ed era una 177 cv diesel versione advance S e con cambio aut, mi pare costasse circa euro45000; cmq la versione base a benza da 170 cv te la porti via con 32000 ?gallongi ha scritto:immaginavo....c'era la versione da 143cv 2wd o la quattro 177cv s-tronic?
in effetti preferirei di gran lunga la 300c anche col marchio Lanciaottovalvole ha scritto:estiquatsi!!!! quanto la Thema 3.0 M-Jet 190cv!!!!!!!!bumper morgan ha scritto:c'era, all'interno della conce, una solo Q3 esposta, ovviamente bianca, ed era una 177 cv diesel versione advance S e con cambio aut, mi pare costasse circa euro45000; cmq la versione base a benza da 170 cv te la porti via con 32000 ?gallongi ha scritto:immaginavo....c'era la versione da 143cv 2wd o la quattro 177cv s-tronic?
hai ragione, non se le fila nessuno. Hai visto, per esempio, la MB CLS? di una banalità.....MotoriFumanti ha scritto:bumper morgan ha scritto:neanche con me visto quel che costano :cry:MotoriFumanti ha scritto:i tedeschi con me non vanno molto d'accordo :XD:
non per il prezzo ma per la scarsa fantasia con cui fanno le Macchine![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:hai ragione, non se le fila nessuno. Hai visto, per esempio, la MB CLS? di una banalità.....![]()
ve beh......il mondo è bello perchè è vario...MotoriFumanti ha scritto:bumper morgan ha scritto:hai ragione, non se le fila nessuno. Hai visto, per esempio, la MB CLS? di una banalità.....![]()
era meglio la precedente
carina ma con quel prezzo preferisco una giapponese.
la CLS, specialmente l'attuale, ha un non so che di... troppo "normale". :?
troppo difficile,un indizio? XDOh la la ha scritto:indovina indovinello .... :?: :lol:
bumper morgan ha scritto:chi la va a vedere?
blackblizzard82 ha scritto:Yeti!desmo1987 ha scritto:Fabia ricarrozzata?![]()
bumper morgan ha scritto:ladomandona ha scritto:bumper morgan ha scritto:chi la va a vedere?
Vista in foto.
La comprera' chi non vuole la dacia e non puo avere una range.
Poveretto (per la sua psiche).
Viva la panda....
potrei aggiungere che chi prende una Range è perchè non può permettersi una Bentley...
mi sembra tanto il "vorrei ma non posso"...
infatti ho detto che non la cambierei; però la tristezza è tipica VW più che Audi. Almeno per me!matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:chi la va a vedere?
macchina di una tristezza infinita, molto meglio il tuo CRV...
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa