c'era, all'interno della conce, una solo Q3 esposta, ovviamente bianca, ed era una 177 cv diesel versione advance S e con cambio aut, mi pare costasse circa euro45000; cmq la versione base a benza da 170 cv te la porti via con 32000 ?gallongi ha scritto:immaginavo....c'era la versione da 143cv 2wd o la quattro 177cv s-tronic?
bumper morgan ha scritto:in che sensi se la passa meglio?arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche la Rolls ha un motore Bmw......ma è una Rolls....peccato che costa un pò troppo.
se la passa meglio di Bentley che ce l' ha VW![]()
bumper morgan ha scritto:c'era, all'interno della conce, una solo Q3 esposta, ovviamente bianca, ed era una 177 cv diesel versione advance S e con cambio aut, mi pare costasse circa euro45000; cmq la versione base a benza da 170 cv te la porti via con 32000 ?gallongi ha scritto:immaginavo....c'era la versione da 143cv 2wd o la quattro 177cv s-tronic?
gallongi ha scritto:invidiosi!va beh andremo a vedere la nuova bravo suvvv..che bella sara'..
![]()
![]()
ah e' vero,hanno capito che la QQ vende tanto ah e' vero
![]()
![]()
eh si....diversamente sono 8/900 euro ancora; cmq non è il solito bianco, è leggermente diverso dal bianco latte classico Audi. Magari al sole si capisce la differenza, ma dall'interno della conce no.gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:c'era, all'interno della conce, una solo Q3 esposta, ovviamente bianca, ed era una 177 cv diesel versione advance S e con cambio aut, mi pare costasse circa euro45000; cmq la versione base a benza da 170 cv te la porti via con 32000 ?gallongi ha scritto:immaginavo....c'era la versione da 143cv 2wd o la quattro 177cv s-tronic?
bianca d'ordinanza proprio....beh se la fanno pagare pero' bella e' bella...
MotoriFumanti ha scritto:gallongi ha scritto:invidiosi!va beh andremo a vedere la nuova bravo suvvv..che bella sara'..
![]()
![]()
ah e' vero,hanno capito che la QQ vende tanto ah e' vero
![]()
![]()
mi interessa un tantino di più![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:chi la va a vedere?
perchè no? per 143 cv e TA non sono sufficienti? dove sta scritto che bisogna per forza prendere pochi o tanti optional che l tedesche mettono a listino? perchè sappiamo tutti che far salire il prezzo di 10000? ci vuole pochissimo.MotoriFumanti ha scritto:scusa quanto? :shock:
32.000??
ma neanche con una calibro 9 puntata alla testa..![]()
![]()
![]()
ladomandona ha scritto:bumper morgan ha scritto:chi la va a vedere?
Vista in foto.
La comprera' chi non vuole la dacia e non puo avere una range.
Poveretto (per la sua psiche).
Viva la panda....
non ha certo l'originalità della Evoque, per il resto è carina e ben fatta. Ovvio che non può piacere a tutti.blackblizzard82 ha scritto:Seriamente: ma come fanno a piacervi tutte queste auto fatte col pantografo?
bumper morgan ha scritto:chi la va a vedere?
theCat - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa