Mauro 65
0
Sempre! :lol:reFORESTERation ha scritto:Che simpaticoni che siete..
Sempre! :lol:reFORESTERation ha scritto:Che simpaticoni che siete..
Dopo questa, il minimo che puoi fare è andare in room Suby e fare onorevolmente seppuku. Sarò onorato di farti da assistentereFORESTERation ha scritto:mi son piaciuti anche molto i led alle maniglie!![]()
Mauro 65 ha scritto:Piedino leggero anche tu eh? :lol:
Comprendo benissimo quanto dici, gran motorone e - relativamente a stazza e baricentro - tenuta, ma esattamente come te condivido il concetto di "impacciata" su quel tipo di percorsi, riferendomi però ad una X6M (per altro stretta cugina, M a parte). Posso dirti che l'X3 (vecchio tipo, mai provato la nuova) è moooolto più agile su tratti del genere e, secondo me, complessivamente più fruibile. L'X5 è indubbiamente più grande e spazioso, ma tra i due opterei per l'X3. Sarebbe interessante per te provarlo in confronto al Forester (secondo me sono omogeni e confrontabili) - come per me provare il Forester.
Naaaa!! Preferisco rinunciare ai led ed avere un baricentro più basso! Vuoi mettere ibra con Maradona?? La classe non è acqua e il baricentro conta!Mauro 65 ha scritto:Dopo questa, il minimo che puoi fare è andare in room Suby e fare onorevolmente seppuku. Sarò onorato di farti da assistentereFORESTERation ha scritto:mi son piaciuti anche molto i led alle maniglie!![]()
:XD:
Hai visto benereFORESTERation ha scritto:Ma sai che solo alla fine ho visto che forse e dico forse, mi pareva di aver visto 2 posti aggiuntivi nel bagagliaio, possibile??
Mah ... a me i suv piacciono molto ma (a prescindere dal dineiro :cry: ) non esagerati. L'X5 è bello, mi piace, ma non saprei che farmene, anzi, sarebbe un incubo per le mie strade. L'X3 precedente e, al limite, l'attuale, sono il massimo come ingombri che potrei permettermi. In ogni caso il vecchio X3 dicevano che era piccolo dietro, a me non pare, anzi, per le mie esigenze va benone.Comunque non ho mai provato una x3, ma mi riconosco in quanto dici.
Vabbe gli dico di prendere una x3 come prossima BMW!
Comunque ha detto che forse è l'ultima, la prossima sarà una quattroporte, ma non è convinto, sta pensando anche ad un 630..cojoscendolo prenderà la serie sei fra un paio di anni
Facile allora, serie 3 xdrive con pacchetto luci :lol:reFORESTERation ha scritto:Naaaa!! Preferisco rinunciare ai led ed avere un baricentro più basso! Vuoi mettere ibra con Maradona?? La classe non è acqua e il baricentro conta!![]()
Tranquillo, io invece critico senza remore :lol: l'X5 è bellissimo da un lato, ma in certe situazioni fa fatica a star dietro a quei motoroni che si ritrova ... d'altra parte non è pensato per ... insomma ci siamo capiti.reFORESTERation ha scritto:Comunque sia chiaro, la mia non era una critica al comportamento stradale, ho solo constatato che quando non è in sport, ho notato una certa pigrizia nei trasferimenti di carico, delle masse, tra una curva e l'altra!
Una domanda esce spontanea.Mauro 65 ha scritto:Hai visto benereFORESTERation ha scritto:Ma sai che solo alla fine ho visto che forse e dico forse, mi pareva di aver visto 2 posti aggiuntivi nel bagagliaio, possibile??
Mah ... a me i suv piacciono molto ma (a prescindere dal dineiro :cry: ) non esagerati. L'X5 è bello, mi piace, ma non saprei che farmene, anzi, sarebbe un incubo per le mie strade. L'X3 precedente e, al limite, l'attuale, sono il massimo come ingombri che potrei permettermi. In ogni caso il vecchio X3 dicevano che era piccolo dietro, a me non pare, anzi, per le mie esigenze va benone.Comunque non ho mai provato una x3, ma mi riconosco in quanto dici.
Vabbe gli dico di prendere una x3 come prossima BMW!
Comunque ha detto che forse è l'ultima, la prossima sarà una quattroporte, ma non è convinto, sta pensando anche ad un 630..cojoscendolo prenderà la serie sei fra un paio di anni
Si si ho capito ho capito! Spero di trovare per strada mio zio su un tratto stretto con neve o pioggia battente! Hahahahaha! Sta a vedere che passa alla Tricheca poi!Mauro 65 ha scritto:Tranquillo, io invece critico senza remore :lol: l'X5 è bellissimo da un lato, ma in certe situazioni fa fatica a star dietro a quei motoroni che si ritrova ... d'altra parte non è pensato per ... insomma ci siamo capiti.reFORESTERation ha scritto:Comunque sia chiaro, la mia non era una critica al comportamento stradale, ho solo constatato che quando non è in sport, ho notato una certa pigrizia nei trasferimenti di carico, delle masse, tra una curva e l'altra!
E un mezzo per ... "adelante, Pedro, con juicio"
(poi tutto è relativo ... con ferri di questo tipo è facile trovarsi a velocità impensate e poi dire "ma ... queste inerzie sono poco consone" :lol: )
Ignoro, ci risponderà renexx che ce l'aveva. Tra l'altro Bmw è fissata con i r/f (a me non gustano molto, ma ti dirò che con quei cerchiazzi ....) Cmq tutti i modelli Bmw generazione ante - r/f avevano dietro lo spazio per una ruota di scorta normale; se dotate di ruotino, c'era un doppiofondo supplementare tra pianale e ruotinoreFORESTERation ha scritto:Una domanda esce spontanea.
Tra multilink (che ha lo snodo il giunto centrale più alto), il diffrrenziale posteriore ei posti aggiuntivi, la ruota di scorta non c'è giusto?
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa