Ricordo quando, su un sito concorrente, discutevo con un altro utente sulla mia intenzione di acquistare una Logan.arhat ha scritto:il top del top, anellato con tutte le trazioni del mondo
bart974 ha scritto:Ai piedi del Monte Bianco, sul versante italiano, c'è un cavallo che suona la chitarra. In cima al Monte Bianco c'è un gallo. Se il gallo fa un uovo, l'uovo cadrà in Francia o in Italia?
perchè, il cavallo suona la chitarra?reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:Ai piedi del Monte Bianco, sul versante italiano, c'è un cavallo che suona la chitarra. In cima al Monte Bianco c'è un gallo. Se il gallo fa un uovo, l'uovo cadrà in Francia o in Italia?
![]()
un gallo non fa l'uovo!![]()
![]()
bart974 ha scritto:perchè, il cavallo suona la chitarra?reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:Ai piedi del Monte Bianco, sul versante italiano, c'è un cavallo che suona la chitarra. In cima al Monte Bianco c'è un gallo. Se il gallo fa un uovo, l'uovo cadrà in Francia o in Italia?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:Ai piedi del Monte Bianco, sul versante italiano, c'è un cavallo che suona la chitarra. In cima al Monte Bianco c'è un gallo. Se il gallo fa un uovo, l'uovo cadrà in Francia o in Italia?
![]()
![]()
maddeché ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:Ai piedi del Monte Bianco, sul versante italiano, c'è un cavallo che suona la chitarra. In cima al Monte Bianco c'è un gallo. Se il gallo fa un uovo, l'uovo cadrà in Francia o in Italia?
![]()
![]()
Ma può eventualmente adottarlo, dopo aver creato una coppia-di-fatto con un altro gallo ?![]()
siamo pronti per andare a Zelig!!!reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:perchè, il cavallo suona la chitarra?reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:Ai piedi del Monte Bianco, sul versante italiano, c'è un cavallo che suona la chitarra. In cima al Monte Bianco c'è un gallo. Se il gallo fa un uovo, l'uovo cadrà in Francia o in Italia?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahhahahaha aspettavo che lo scrivessi..ti ho fatto l'assist giusto nè!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te l'hanno detto..biasci ha scritto:Sarò di coccio ma un c'ho ancora capito una sega nulla.
Ma che tazzo di macchina era ???
pare proprio di si!!bart974 ha scritto:siamo pronti per andare a Zelig!!!reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:perchè, il cavallo suona la chitarra?reFORESTERation ha scritto:bart974 ha scritto:Ai piedi del Monte Bianco, sul versante italiano, c'è un cavallo che suona la chitarra. In cima al Monte Bianco c'è un gallo. Se il gallo fa un uovo, l'uovo cadrà in Francia o in Italia?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahhahahaha aspettavo che lo scrivessi..ti ho fatto l'assist giusto nè!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 14 ore fa