biasci ha scritto:ARITONFAAAAAAAAAAA !!!!
E chevvordì ??? vosvaghen ?
maddeche??
Orinali Teutonici Uber Alles Wundebar!
biasci ha scritto:ARITONFAAAAAAAAAAA !!!!
O biasci un orinale teutonico anellato (anelli....) :lol: :lol: :lol: :lol: con le 4 ruote che tirano grazie al sistema di trazione supermegafantaiperultratecnologicamenteavanzato che ci sia al mondo.biasci ha scritto:Sarò di coccio ma un c'ho ancora capito una sega nulla.
Ma che tazzo di macchina era ???
Ho capito che era una macchina tedesca ma qual' era un si pole sapè ??reFORESTERation ha scritto:biasci ha scritto:ARITONFAAAAAAAAAAA !!!!
maddeche??
Orinali Teutonici Uber Alles Wundebar!![]()
E ci s' avvicina !!! Era un' audi !!!Kren ha scritto:O biasci un orinale teutonico anellato (anelli....) :lol: :lol: :lol: :lol: con le 4 ruote che tirano grazie al sistema di trazione supermegafantaiperultratecnologicamenteavanzato che ci sia al mondo.biasci ha scritto:Sarò di coccio ma un c'ho ancora capito una sega nulla.
OTUAW appunto! anellato pluridifferenziato..biasci ha scritto:E ci s' avvicina !!! Era un' audi !!!Kren ha scritto:O biasci un orinale teutonico anellato (anelli....) :lol: :lol: :lol: :lol: con le 4 ruote che tirano grazie al sistema di trazione supermegafantaiperultratecnologicamenteavanzato che ci sia al mondo.biasci ha scritto:Sarò di coccio ma un c'ho ancora capito una sega nulla.
Mariannasvirgolata, mi ci fate sudà per sapè quarcosa di più :evil:
reFORESTERation ha scritto:biasci ha scritto:ARITONFAAAAAAAAAAA !!!!
maddeche??
Se ho interpretato bene, una maravigliosa audicucusettete.biasci ha scritto:Ho capito che era una macchina tedesca ma qual' era un si pole sapè ??reFORESTERation ha scritto:biasci ha scritto:ARITONFAAAAAAAAAAA !!!!
maddeche??
No, eh ? Va beh, vorrà dì che un me ne deve fregà ....
maddeché ha scritto:reFORESTERation ha scritto:biasci ha scritto:ARITONFAAAAAAAAAAA !!!!
maddeche??
Un pò tedesco,m un pò italiano... roba ibrida!
Tutto-in-crucco non dovrebbe essere T.U.U.A.W. ?
Teutonische Urinal Uber Alles Wunderbar ? :?:
bart974 ha scritto:Cartello all'inizio del ghiacciaio: "Qui inizia la neve perenne"
Turista: "Anche al mio paese la neve inizia per enne!"
:lol:
maddeché ha scritto:Ma perché lasciano guidare i polli, dico io...Oggi Neve, indovinate cosa guidava il primo pollo che è sceso a fossato ?
Me ne sovviene una, in argomento.
Una pattuglia della polizia ferma i veicoli per controlli di routine.
Fermano una vettura, e gli agenti constatano allibiti che al posto di guida é seduto un bellissimo cane, tutto impettito, e nel sedile del passeggero é seduto un uomo, che sta leggendo il giornale.
L'agente fa il giro dell'auto e si avvicina al finestrino del passeggero, bussa al vetro e il tizio abbassa il vetro.
L'agente - "Ma dico, ma é matto, lei ? Far guidare un cane ?..." :evil:
Il tizio, serafico - "E che c'entro, io ? Gli ho solo chiesto un passaggio!"![]()
Certo!WDB164 ha scritto:incominci ad invecchiare lo sai? :cry:
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa