roby4r.i.p. ha scritto:GattoToscano ha scritto:...E voi no.
![]()
![]()
![]()
![]()
e io ho guidato il trattore sotto la neve.. e mi sono beccato il raffreddore!! 8) 8) 8)
Un lamborghini?
roby4r.i.p. ha scritto:GattoToscano ha scritto:...E voi no.
![]()
![]()
![]()
![]()
e io ho guidato il trattore sotto la neve.. e mi sono beccato il raffreddore!! 8) 8) 8)
sghescia ha scritto:Io me so ingroppato la caposala
trinacrio ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:GattoToscano ha scritto:...E voi no.
![]()
![]()
![]()
![]()
Un lamborghini?![]()
lsdiff ha scritto:sghescia ha scritto:Io me so ingroppato la caposala
-come diceva una pubblicità...
"game, set, match"!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
skamorza ha scritto:è una delle auto normali migliori attualemnte sul mercato. ti permette di muoverti con un passo spedito nel massimo comfort ed in tutta sicurezza. naturalmente non è nata per staccare i tempi sui tornanti dello stelvio, ma sulle strade di tutti i giorni non si lascia tanto staccare neppure dalle varie berlinette sportive in circolazione.
quanto ai freni, per essere sembrati normali su una massa simile è evidente che sono ben dimensionati. vetture di tale stazza non eccellono in spazi di arresto.
neppure a me. per questo motivo (non è il solo a dire il vero) odio i cambi automatici. ma sulla classe S è d'obbligo. una scusa in più per non spendere tutti quei soldi. ;-)GattoToscano ha scritto:skamorza ha scritto:è una delle auto normali migliori attualemnte sul mercato. ti permette di muoverti con un passo spedito nel massimo comfort ed in tutta sicurezza. naturalmente non è nata per staccare i tempi sui tornanti dello stelvio, ma sulle strade di tutti i giorni non si lascia tanto staccare neppure dalle varie berlinette sportive in circolazione.
quanto ai freni, per essere sembrati normali su una massa simile è evidente che sono ben dimensionati. vetture di tale stazza non eccellono in spazi di arresto.
A parte la "potenza" non strabiliante dell'impianto frenante (direi che è simile a quella della Clio, in termini di spazi d'arresto), è l'accoppiata con l'automatico che mi lascia un pò perplesso.
Non ho ben capito la gestione del freno motore, ma l'ho trovato "innaturale" (forse colpa mia, che ho sempre guidato manuali). In autostrada a 130 Km/h praticamente il freno motore non c'è, se freni sembra di dover fermare un treno in corsa! Sembra quasi che la trazione continui a "tirare" nonostante si stia frenando!
Se freni con decisone, l'auto rallenta ed il cambio scala una/due marce tutte insieme.
Mah, questa cosa non mi è piaciuta.
Per fortuna. :XD:GattoToscano ha scritto:...E voi no.
![]()
![]()
![]()
![]()
A marescià ma i soldi per la benzina nella Giulia ce li avete?MarescialloGirardi ha scritto:Bbella machina a coso, ma te devi da scanzare quanno passo io co la giulia in inseguimento, a capito?
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa