arhat ha scritto:raggiante direi, potrà sposare un nipote di faccione, o fare la ruby per il figlio.
mica male....
2 possibilita',
tanti non ne hanno neanche una
arhat ha scritto:raggiante direi, potrà sposare un nipote di faccione, o fare la ruby per il figlio.
lasciamo perdere i sindacati.......jo74bg ha scritto:bumper-morgan ha scritto:e certi italiani che rifiutano certi lavoriKompressor02 ha scritto:mammo4 ha scritto:oggi entro in un piccolo supermercato vicino Roma, e con mio
E scrivo anche al marchio del supermercato, per esprimere tutto il mio disappunto. :evil:
Cosa c'è di scandaloso? Sei sicuro che il personale stia lavorando in modo irregolare?
Sai chi si dovrebbe vergognare veramente? I sindacati e la nostra classe politica.
ti posso assicurare che i lavori non li rifiutano nemmeno gli italiani,solo che non lavorano gratis come gli stranieri che stanno facendo fare soldi a palate alle cooperative.
ho saputo di gente che lavorava 10 ore al giorno e prendeva la paga di otto,
firmano contratti che sulla carta non esistono pur di lavorare,o quamdo si accorgono di averlo preso in quel posto non sporgono nemmeno denuncia e continuano a lavorare in quel modo,perche' hanno paura di perdere il posto.
i sindacati sono solo capaci di intascare soldi,per il resto non controllano nulla :evil:
jo74bg ha scritto:bumper-morgan ha scritto:e certi italiani che rifiutano certi lavoriKompressor02 ha scritto:mammo4 ha scritto:oggi entro in un piccolo supermercato vicino Roma, e con mio
E scrivo anche al marchio del supermercato, per esprimere tutto il mio disappunto. :evil:
Cosa c'è di scandaloso? Sei sicuro che il personale stia lavorando in modo irregolare?
Sai chi si dovrebbe vergognare veramente? I sindacati e la nostra classe politica.
ti posso assicurare che i lavori non li rifiutano nemmeno gli italiani,solo che non lavorano gratis come gli stranieri che stanno facendo fare soldi a palate alle cooperative.
firmano contratti che sulla carta non esistono pur di lavorare,o quamdo si accorgono di averlo preso in quel posto non sporgono nemmeno denuncia e continuano a lavorare in quel modo,perche' hanno paura di perdere il posto.
i sindacati sono solo capaci di intascare soldi,per il resto non controllano nulla :evil:
Anche loro sono fisioterapisti....ti massaggiano di botte :twisted:sghescia ha scritto:Io sono fisioterapista specializzato. E' difficile che i rumeni mi rubino il lavoro.
sghescia ha scritto:Io sono fisioterapista specializzato. E' difficile che i rumeni mi rubino il lavoro.
bumper-morgan ha scritto:lasciamo perdere i sindacati.......jo74bg ha scritto:bumper-morgan ha scritto:e certi italiani che rifiutano certi lavoriKompressor02 ha scritto:mammo4 ha scritto:oggi entro in un piccolo supermercato vicino Roma, e con mio
per il resto, dalle tue parti,per l'apertura di un supermercato il sindaco ha chiesto alla direzione di prendere in considerazione dei lavoratori in mobilità dando i nomi di circa 120 persone; ebbene, solo meno della metà si sono presentati per il colloquio......
arhat ha scritto:sghescia ha scritto:Io sono fisioterapista specializzato. E' difficile che i rumeni mi rubino il lavoro.
e capirai. arriveno arriveno, stai trnaquillo che arriveno anche da te.
mammo4 ha scritto:certo, facciamoci tutti i c... nostri.
E' PER QUESTO CHE IL NOSTRO PAESE E'RIDOTTO COSì MALE!!!!!!!!!!
Che futuro avrà mia figlia???
Epme ha scritto:mammo4 ha scritto:certo, facciamoci tutti i c... nostri.
E' PER QUESTO CHE IL NOSTRO PAESE E'RIDOTTO COSì MALE!!!!!!!!!!
Che futuro avrà mia figlia???
Falle prendere la cittadinanza rumena .... 8)
mammo4 ha scritto:oggi entro in un piccolo supermercato vicino Roma, e con mio stupore e grande incaxxatura, mi accorgo che NON C'ERA NESSUN ITALIANO a lavorarci. TUTTI ROMENE!!!!!!!!!!!!
Spero che il proprietario di quel supermeracto possa quanto prima finire schiacciato da un TIR. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!
Ora scrivo una bella mail ai NAS, alla Finanza per fargli fare un pò di controlli!
Perchè oltre a pensar male (chissà cosa ha ottenuto in cambio dell'assunzione da quelle romene), vorrei anche vedere se gli paga il giusto, secondo CCNL, o se ci sono magagne sotto, tipo far firmare busta paga giuste, ma poi gli da meno in contanti.
Sono veramente indignato.
tyzz76 ha scritto:mammo4 ha scritto:oggi entro in un piccolo supermercato vicino Roma, e con mio stupore e grande incaxxatura, mi accorgo che NON C'ERA NESSUN ITALIANO a lavorarci. TUTTI ROMENE!!!!!!!!!!!!
Spero che il proprietario di quel supermeracto possa quanto prima finire schiacciato da un TIR. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!
Ora scrivo una bella mail ai NAS, alla Finanza per fargli fare un pò di controlli!
Perchè oltre a pensar male (chissà cosa ha ottenuto in cambio dell'assunzione da quelle romene), vorrei anche vedere se gli paga il giusto, secondo CCNL, o se ci sono magagne sotto, tipo far firmare busta paga giuste, ma poi gli da meno in contanti.
Si vede che sei un'altro che non fa il commesso...
Se fosse il 1° aprile penserei che questo messaggio è uno scherzo di cattivo gusto :shock:
bumper-morgan ha scritto:e certi italiani che rifiutano certi lavori
mammo4 ha scritto:oggi entro in un piccolo supermercato vicino Roma, e con mio stupore e grande incaxxatura, mi accorgo che NON C'ERA NESSUN ITALIANO a lavorarci. TUTTI ROMENE!!!!!!!!!!!!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa