Già sto pensando a quanto si potrà portare a casa una Ghibli tra una decina (o anche più) d'anni.
E' bellissima; Ovviamente a benzina
Credo si possono trovare usato attorno ai 35.000€.
Già sto pensando a quanto si potrà portare a casa una Ghibli tra una decina (o anche più) d'anni.
E' bellissima; Ovviamente a benzina
Non fare il purista, le Maserati odierne sono bellissime e probabilmente più affidabili.
![]()
Infatti, sono ancora troppi per una macchina ludica.
Non c'è fretta ... aspetto ... e spero
![]()
Non c'e' storia....
Un ( quasi ) parente ricco, aveva una Bora
Fidati; le Maserati valevano le Jaguar ( di allora )
Non fare il purista, le Maserati odierne sono bellissime e probabilmente più affidabili.
![]()
Per conto mio, se dovessi pensare ad una vettura anni 90, prenderei una M3 E36 ... La 3 più bella di tutte nonché una delle migliori BMW di sempre
Macchina che nel mio cuore è stata sostituita solo di recente dalla Quadri ...
Pur di dare addosso a FCA si stravolge anche la storia....
Ci si fa di braccia.Oddio, capisco la nostalgia, peró io col cavolo che userei oggi un’auto di 30 e passa anni fa.
Al dilà delle considerazioni estetiche, che condivido, oggigiorno non saremmo più in grado di usare auto vecchie, basti pensare al
Comfort, alle prestazioni, alla sicurezza, alla tecnologia (vi immaginate senza Bluetooth o senza AUX).
A meno che non prendiate una macchina che in quegli anni costava 200 milioni di lire, vi immaginate andare in giro oggi con la Uno Turbo, la Lancia Prisma o l’Alfa 155?
Vai con il giochetto dei ragazzini in cui si dava un pugno e si diceva "Macchina Gialla"!A me faceva impazzire il giallo.![]()
Marco Non lo fa per cattiveria, e solo schietto.![]()
Ci si fa di braccia.
cuorern - 1 ora fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa