acle1968 ha scritto:
Viene a prenderla oggi pomeriggio, erano mesi che riflettevo se scegliere la moto o la bici, purtroppo non ho abbastanza tempo per coltivare tutte le mie passioni, alla fine il sacrificio è toccato alla Speed per 2 ragioni:
1)se lascio la bici lievito come un manzo e anche la moto ne soffrirebbe, quei 3000 km a stagione li faccio ogni anno in bici.
2)per girare in moto serve molto ma molto kulo, ma non parlo degli incidenti, quelli capitano con tutti i mezzi eppoi qui gli automobilisti sono molto piu' educati che in italia, tranne qualche donna limitata. Il problema sono gli autovelox ormai sparsi come mitragliatrici ovunque, e rispettare il limite con una moto che di prima arriva a 105 km/h e ci arriva in meno di 4 secondi è pressoche impossibile, io faccio sempre strade secondarie nascoste e curvilinee, ma iniziano ad appostarsi anche li e se dovessero beccarmi è di sicuro ritiro della patente immediato... :cry: :cry:
Per cui, visto che se si oltrepassa la velocità del 50% è considerato come un delitto e si va davanti al giudice con tutte le spese legali, corsi di guida sicura per riavere la patente, ed in + con la macchina ci devo portare le figliuole, non ho scelta.
Grazie Mamma Triumph per aver realizzato questo gioiello che mi ha regalato emozioni incredibili ed indescrivibili.. :cry: :cry: :cry:
Capisco assolutamente il tuo stato d'animo, ma si puo' andare in moto anche piu' tranquilli, e riscoprire un diverso modo di intendere la strada, non piu' come un avversario da aggredire, ma come una compagna di viaggio.
Io ho comprato un'Harley apposta, perche' volevo "darmi una calmata" e rilassarmi. Anche io sono un patito della velocita', e sai che razza di auto guido, ma ti assicuro che e' un'altra cosa e che vale la pena di essere provata.
Non te lo direi se tu fossi un diciottenne scalmanato che non concepisce che l'adrenalina, ma abbiamo entrambi l'eta' per capire certe cose e apprezzarle.
Ti consiglio, se vuoi restare fedele al marchio, la bellissima Bonneville, che per giunta se trovi le due curvette ben messe ti permette comunque di levarti ancora qualche sfizio.
Facci un pensiero. :thumbup:
Non posso pensare a un motociclista che rinuncia, sopraffatto dai figli di puttana che ci spennano!