flavio-resana ha scritto:parrebbe già prenotata :cry:
lunedì mi danno conferma perché il venditore che tratta tale vendita è in ferie.
Accidenti, sarebbe un vero peccato per il prezzo....
flavio-resana ha scritto:parrebbe già prenotata :cry:
lunedì mi danno conferma perché il venditore che tratta tale vendita è in ferie.
Accidenti, sarebbe un vero peccato per il prezzo....
flavio-resana ha scritto:grazie amici!
è proprio questo il discorso, si e no faremo 10000 km/anno con questa macchina, è in arrivo una Punto aziendale per me...Erica usa la Citroen C3...
mi ispira il discorso SW perché posso caricare il cane senza problemi e non è un'auto costosa...per cui non mi farei tante remore nell'utilizzo.
Diciamo che spero di poter scendere a 15.000 euro tutto compreso, penso sia un grande affare così....![]()
flavio-resana ha scritto:si Rosberg...mi serve molto baule (cane, gatti e bagagli) per cui prenderei la SW...sarò l'unico pazzo a prenderla così? probabilmente si, ma se sarà ancora disponibile tratterò MOLTO sul prezzo perché credo sia un'auto INVENDIBILE![]()
![]()
flavio-resana ha scritto:si Rosberg...mi serve molto baule (cane, gatti e bagagli) per cui prenderei la SW...sarò l'unico pazzo a prenderla così? probabilmente si, ma se sarà ancora disponibile tratterò MOLTO sul prezzo perché credo sia un'auto INVENDIBILE![]()
![]()
Gae1955 - 1 ora fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa