Per le alfa non mi convinci così facilmente...Rosberg ha scritto:Beh, guarda, le Alfa Romeo a parte quei problemi "cronici" che si trascinano da anni, ora sono fette molto meglio: solide, plastiche curate (anche se magari non di primissima qualità), assemblaggi ben fatti, tenuta di strada al top (come sempre quella di alfa) e discreto design (anzi...direi ottimo se non fosse per alcune scelte e per la Brera...che rovina la media di valutazione).
Le Seat devo dire che sono sotto alla Skoda in tutto, nonostante siano discrete auto e con un certo "appeal".
Le francesi non le ho mai avute, ma devo dire che sono diversi anni che non mi piacciono proprio a parte qualche modello Peugeot.
paolinotdi ha scritto:Per le alfa non mi convinci così facilmente...Rosberg ha scritto:Beh, guarda, le Alfa Romeo a parte quei problemi "cronici" che si trascinano da anni, ora sono fette molto meglio: solide, plastiche curate (anche se magari non di primissima qualità), assemblaggi ben fatti, tenuta di strada al top (come sempre quella di alfa) e discreto design (anzi...direi ottimo se non fosse per alcune scelte e per la Brera...che rovina la media di valutazione).
Le Seat devo dire che sono sotto alla Skoda in tutto, nonostante siano discrete auto e con un certo "appeal".
Le francesi non le ho mai avute, ma devo dire che sono diversi anni che non mi piacciono proprio a parte qualche modello Peugeot.
Le prendo in considerazione solo in versione scontata, ma per il resto preferisco prendere una fiat sapendo che è un'auto mediocre.![]()
streak1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa