Caro GIO, molto volentieri, per rivedere voi e conoscere il posto stupendo, il 18 sett. è l'anniversario di matrimonio e non ancora so cosa faremo, l'ideale sarebbe una crociera ma riaprono le scuole e nonostante l'età mi tocca esserci, chissà un tour con sosta al LAGO, ma per ora non posso fare programmi, grazie.GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao mike....ti invio un caro saluto e mi ricordo del raduno di Maranello!
.il 18 Settembre c'è il raduno LAGO D'ISEO!![]()
miche72 ha scritto:Caro GIO, molto volentieri, per rivedere voi e conoscere il posto stupendo, il 18 sett. è l'anniversario di matrimonio e non ancora so cosa faremo, l'ideale sarebbe una crociera ma riaprono le scuole e nonostante l'età mi tocca esserci, chissà un tour con sosta al LAGO, ma per ora non posso fare programmi, grazie.GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao mike....ti invio un caro saluto e mi ricordo del raduno di Maranello!
Ciao
GIOGOTTI1967 ha scritto:Tutto bene caro GianKo!......spero che sia tutto ok anche per te ed i tuoi simpatici amici!
Ho avuto problemi solo con la postazione INTERNET......per il resto attendo la vRs (oggi sono passati 2 mesi......... :evil:
.......ti aspetto al raduno di Sale Marasino! (ci tengo).
BUONA ESTATE
serpinik ha scritto:Ciao Giovannino, più aumenta l'attesa più te la godrai quando arriverà! A sale Marasino ci vedremo senz'altro, fai sapere quando dovrò dirti in quanti verremo, per il resto, buona estate anche a te ed alla tua famiglia e anche a Massimo![]()
Si, forse vengono anche loro, ci sto lavorandoGIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao Giovannino, più aumenta l'attesa più te la godrai quando arriverà! A sale Marasino ci vedremo senz'altro, fai sapere quando dovrò dirti in quanti verremo, per il resto, buona estate anche a te ed alla tua famiglia e anche a Massimo![]()
il tuo telefono e' ben evidente nella mia rubrica..........in ogni caso penso che farò riservare l'intera sala all'agriturismo in modo che abbiamo anche una certa esclusività targata SKODA e SIMPATIA!
Sarei contento se partecipassero anche i tuoi famigliari come lo scorso anno!
A presto!![]()
ivanpg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Bravo .. un altro nel club RS![]()
![]()
![]()
colore?
Mauro, Mauro, leggi bene, B I A N C A![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miche72 ha scritto:Caro GIO, molto volentieri, per rivedere voi e conoscere il posto stupendo, il 18 sett. è l'anniversario di matrimonio e non ancora so cosa faremo, l'ideale sarebbe una crociera ma riaprono le scuole e nonostante l'età mi tocca esserci, chissà un tour con sosta al LAGO, ma per ora non posso fare programmi, grazie.GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao mike....ti invio un caro saluto e mi ricordo del raduno di Maranello!
Ciao
io e mio fratello Massimo ci terremmo alla tua presenza......inoltre considera che se vuoi pernottare ti possiamo fornire un riferimento con rapporto qualit' del servizio/prezzo ottimale!
Pensaci!![]()
La costruiscono la prima settimana di settembreGIOGOTTI1967 ha scritto:.....aggiornamento....vRs che non arriva più!!.... :x
..mi hanno riferito dal Conc: "e' in pre-conferma 35.settimana....".........qualcuno mi aiuti a capire di più...........mi sa che per il raduno presenzio ancora con la mia validissima Octavia 1.9 TDI !!
Grazie per chi mi sarà di aiuto!
Ciao!
Gae1955 - 6 ore fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa